Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Termeno Sulla Strada Del Vino (39040) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Tata Bolzano
Tata Merano
Tata Bressanone
Selene, balia domicilio Termeno sulla strada del vino

Ciao mi chiamo Selene, ho 19 anni, sono una ragazza solare e carismatica. Sono molto attiva, mi piace la montagna e le lunghe passeggiate. Adoro i bambini ed ho molta pazienza con loro. Mi piace tenerli attivi e dargli stimoli durante le loro giornate! Sono affettuosa e molto premurosa, seguo attentamente le istruzioni dei genitori. Parlo l’italiano, il tedesco e l’inglese molto bene e sono disponibile a fare i compiti e a far studiare i bambini. Sono diplomata e pretendo iniziare l’univ...

Mi chiamo Goulizia , sono sposata, ho due figlie, sono di lingua madre francese, parlo bene l'italiano, sono nata il 28/02/69. Ho lavorato come baby sitter per due bambini (3 e 8 anni) presso una famiglia a Torino per circa sei mesi nel 2017. Le mie qualità: sono paziente, sono creativa, faccio giocare ai bambini, cucino buono, curo l' igiene dei bambini, li educo tenendo conto dei valori di rispetto, onestà e felicità.

Ragazza di 24 anni, mamma, seria ed affidabile!

Salve sono Kendresa ho 24 anni, di origine macedone, nata a Berna Ch cresciuta in Italia da quando ero piccola. Ho sempre avuto buoni rapporti con i bambini, ho una sorella piccola e so come far divertire passare del tempo con i più piccolini, ma nel frattempo posso aiutare nel mettere in ordine le faccende di casa ecc.. Sempre disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca