Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Taiedo (33083) !

Pordenone, le città principali

Tata Pordenone
Tata Sacile
Tata Cordenons
Anna Katia, giovane ragazza alla pari Taiedo

Sono figlia di insegnanti, adoro i bambini e ho esperienza referenziabile come baby-sitter. Cerco sempre di impiegare il tempo in modo costruttivo, proponendo attività ludico-educative che facciano divertire il bambino e contemporaneamente, siano idonee allo sviluppo psico-motorio. Ho prestato servizio civile presso la U.I.L.D.M. (Unione Italiana Lotta Distrofia Muscolare) e posso dare assistenza anche a bambini con disabilità. Per qualsiasi altra informazione, non esitate a contattarmi.
Ilaria, tata Taiedo

Sono una persona paziente e socievole, amo i bambini e ho un figlio di 5 anni. Amo giocare con i bimbi, insegnare e spiegare letture e situazioni. Sono disponibile ad aiutare anche in casa, cucinare e a spostarmi con la mia vettura (andare a prendere o accompagnare il bimbo).
Lucia, babysitting - 33083 Taiedo

Salve sono Lucia e sono una ragazza di 24 anni, neo-laureata in Scienze Infermieristiche. In attesa di trovare lavoro nell'ospedale vorrei dedicarmi all'attività di baby- sitter in quanto lavorare con i bambini è sempre stata la mia seconda grande passione. La mia esperienza comprende attività di baby-sitteraggio a bambini di età compresa dai 0 ai 6 anni, aiuto nella attività parrocchiali con bambini dai 6 ai 10 anni e aiuto nello svolgimento dei compiti ai ragazzi delle scuole medie. Sono ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca