Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sutri (01015) !

Viterbo, le città principali

Tata Viterbo
Tata Tarquinia
Tata Civita Castellana
Giulia Gaia, tata Sutri

Sono una ragazza di 27 anni e mi piacciono tantissimo i bambini. Ho già esperienze nel settore anche con bambini stranieri. Essendo laureata in lingue posso anche aiutare i bimbi nei compiti di elementari, medie e superiori.
Barbara, babysitting domicilio - 01015 Sutri

Salve! Ho 55 anni e ho ampia esperienza con i bambini, compresi i neonati: babysitting a casa, feste organizzate e ho anche gestito un laboratorio per bambini post-scuola. Quando volete potete mettermi alla prova !
Danila, balia domicilio - 01015 Sutri

Salve! Il mio nome è Danila e sono di Sutri. Ho 23 anni e sono una ragazza molto precisa, meticolosa e organizzata. Sto cercando un lavoro part time o full time dal lunedì al venerdì, al momento non sono automunita. Sono disposta anche a fare le pulizie e aiutare i bimbi con i compiti. Mi piacciano davvero tanto i bambini, purtroppo non ho esperienze pregresse nel babysitting ma mi piacerebbe molto! In compenso ho lavorato per due anni in un asilo nido (0/3 anni) occupandomi occasionalmente ...
Maria Rita, balia domicilio - 01015 Sutri

Salve mi chiamo Maria Rita sono madre di due bambini uno di quasi 4 anni e la bimba di 2 anni e mezzo. Ho bisogno di lavoro e sono disponibile a badare ai vostri bambini, insieme ai bimbi disegno pitturiamo giochiamo a macchinine o con bambole, cantiamo e balliamo insieme. Ho fatto gia baby sitting a bambini di un anno fino ai 8 anni con compiti e interrogazioni. Sono disposta anche a fare faccende domestiche, commissioni e cucinare. Tutto quello che è necessario.
Giovanna, ragazza alla pari Sutri

Sono una ragazza dolce solare e affettuosa che ama i bambini in una maniera indescrivibile...è dall'età di 18 anni che faccio questo lavoro ho avuto la fortuna di crescere due fratellini tutt'ora legatissimi a me nonostante siano grandi ... Per me ogni volta lasciare un bambino è un po' una sofferenza ma cerco comunque di avere un contatto..... 
Pamela, tata Sutri

Nanny con esperienza nella cura e istruzione dei bambini. In grado di seguire istruzioni dettagliate per quanto riguarda il cibo, i farmaci, le attività e la cura in generale. Disposto a partecipare alla pulizia delle stanze e al lavaggio dei vestiti dei bambini. I tuoi figli saranno al sicuro sotto la mia cura.
Eleonora, balia  Sutri

Amo, adoro i bambini.Ho diversi anni di esperienza, con diverse età.Per loro desidero solo il meglio e trascorrere del tempo di qualità.Amo giocare, educare e accudire, vederli felici mi rende felice.Non c'è niente di più appagante e bello.Conosco molti giochi per imparare mentre ci si diverte.
Daniela, balia  Sutri

Buonasera sono Daniela, amo i bambini e starei ore ed ore con loro! Ho esperienza nel campo dell'animazione in quanto sono stata respondabile di miniclub per qualche mese.
Valentina, balia  Sutri

Salve mi chiamo Valentina sono una ragazza di 27 anni, ho lavorato per diversi anni all’interno di un asilo nido svolgo la mia attività con molta passione . Sono diplomata e automunita!
Greta, ragazza alla pari Sutri

Sono una studentessa di Roma 1 , ho 24 anni e conosco 6 lingue . Mi piace molto lavorare con i bambini, aiutarli con i compiti e farli divertire . Ho avuto esperienza con i figli di familiari. So essere paziente e gestire le emergenze . I compiti e gli lavori domestici non sono un problema. Non fumo, non bevo e non ho altri vizi.

Ragazza di 29 anni, madrelingua spagola, residente a Sutri Viterbo, disponibile per fare la babysitter. Organizzata, veloce e molto attiva ho sperienza come tata sia con ragazzi grandi e piccoli. Ho realizzato in passato corsi di tecniche artistiche per dei bambini inglesi, in famiglia mi prendo cura dei miei nipoti e cugini organizzando diversi giochi e attività secondo la sua età. Disponibile anche per repetizione ed aiuto compiti, così come per aiutare con le faccende de la casa e cucina.
Alessandra, babysitting domicilio Sutri

Sono mamma di due bambini, responsabile attenta e amorevole. Sono abile nelle faccende di casa e anche in cucina. Grazie per l'attenzione.
Lucia, balia  Sutri

Salve a tutti i genitori, mi chiamo Lucia e ho 23 anni. Ho iniziato a lavorare come animatrice nelle feste per bambini a 17 anni con una mia amica e da lì non mi sono mai fermata. L'esperienza pregressa sia come babysitter che come animatrice mi hanno donato grandi soddisfazioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca