Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Stuffione (41017) !

Modena, le città principali

Tata Modena
Tata Sassuolo
Tata Formigine
Chiara, assistente familiare Stuffione

Ho recentemente superato l'esame di stato presso il Liceo delle Scienze Umane C. Sigonio di Modena. Nel corso degli studi ho partecipato ad uno stage presso la scuola Scuola Materna Parrocchiale Madonna Della Pace con grande soddisfazione personale e degli insegnanti. Successivamente ho svolto uno stage presso il pensionato per anziani di Ravarino. Mi trovo a mio agio con bambini ed animali e nel corso degli anni ho sfruttato la mia esperienza con i cavalli partecipando al estivo organizzato...
Domenica, balia  - 41017 Stuffione

Salve, sono Domenica, una studentessa che cerca lavoro, purtroppo a causa degli orari scolastici non sono disponibile al mattino. Amo giocare e divertirmi con i bimbi Ho creaciuto i miei fratelli fin da piccoli, cercando di farli divertire, cucinandogli e aiutandoli nello studio.

Mi chiamo Giorgia, ho 28 anni e sono una studentessa di Scienze della Formazione Primaria presso l’università di Modena e Reggio Emilia. Ho esperienza professionale come educatrice per bambini di 2/3 anni, bambini dai 3 ai 6 anni, dai 6 anni fini ai 8. Ho corsi di primo soccorso certificati e sono disponibile ad aiutare i bambini con i compiti.
Elisa, giovane ragazza alla pari Stuffione

Sono Elisa ho 35anni amo molto i bambini, mi piace giocare molto con loro aiutarli nei loro impegni, fare delle passeggiate e portarli al parco, sono dinamica socievole sorridente e sono la "zia" di molti bimbi. Se avete impegni lavorativi o volete fare uscite serali e avete bisogno di una baby sitter e lasciare i vostri bimbi in ottima compagnia per giocare chiamatemi. Sono disponibile ogni giorno anche nelle ore serali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca