Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Starza Vecchia (80048) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Teresa, giovane ragazza alla pari Starza vecchia

Sono una ragazza di 27 anni, in cerca di lavoro appunto nel ruolo di babysitter. Ho giá esperienza, in quanto ho fatto da babysitter a tre bambini e ho cresciuto le mie due nipotine fin da quando erano appena nate. Ho esperienza anche con altri bambini, visto che ho lavorato come animatrice in passato. Sono una persona molto solare. Sono anche una casalinga, quindi se serve posso anche aiutare in casa, sopratutto in cucina, sono molto brava. Amo i bambini, mi piace giocare con loro e far...
Angela, balia domicilio - 80048 Starza vecchia

Sono una ragazza di 30 anni ho sempre amato i bambini ho molta affinità con loro e tanta pazienza

Salve, sono Carmen ho 20 anni e cerco lavoro, ho poca esperienza ma tanta voglia di imparare, amo i bambini e loro amano me, ci gioco li intrattengo e magari aiuto per qualche faccenda, sarò sempre disponibile e vorrei essere accolta e pian piano farvi fidare di me , spero tanto di poterci riuscire !

Salve sono una mamma di 22 anni di un bambino di 3 anni e mezzo, cerco lavoro con i bambini perché è la cosa migliore che so fare... Siccome partorendo ho acquistato una pazienza infinita. Ovviamente penso che un rapporto e la fiducia al genitore viene data dal momento in cui vede il proprio figlio interagire con la tata. Sono rumena e vivo qui da 10 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca