Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sporminore (38010) !

Trento, le città principali

Tata Trento
Tata Rovereto
Tata Riva Del Garda
Chiara, babysitting domicilio Sporminore

Sono Chiara, una ragazza di 19 anni affidabile e serena. Ho appena terminato il Liceo Scientifico Scienze Applicate, a Mezzolombardo. Capisco la situazione di difficoltà per alcune famiglie che, a ridosso con l'inizio della scuola non hanno la disponibilità di accudire i propri figli a tempo pieno. Ed è proprio perché capisco queste difficoltà che mi propongo come babysitter, part-time ma anche occasionale, dato il mio amore per la compagnia dei piccoli. Ho avuto esperienze di tipo familiare,...
Tiziana, tata Sporminore

Sono paziente , con i bambini , nella mia società sportiva mi occupo di bambini tra i 4ai12anni insegnando loro a fare attività sportiva .

Ciao a tutti, Mi chiamo Francesca, ho 24 anni. Ho vissuto per 2 anni a Londra, dove ho studiato Fashion Design and Art. Amo molto l'arte, disegnare e da poco o ripreso a suonare il pianoforte.

Mi chiamo Linda, ho 25 anni e ho da sempre una grande passione per i bambini. Questo mi ha portato ad intraprendere il mio percorso di studi basato sull'educazione dei bambini nella prima infanzia (Università Scienze dell'educazione e qualifica corso Baby Life PAT). Sono una ragazza solare che ama divertirsi con i bambini creando insieme a loro momenti di relazione e di gioco. Il mio obiettivo è soddisfare le esigenze della coppia genitore-bambino.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca