Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sozzago (28060) !

Novara, le città principali

Tata Novara
Tata Borgomanero
Tata Trecate
Dalila, babysitting Sozzago

Sono Dalila, ho 30 anni, e adoro passare il tempo con i bambini, mi piace giocare con loro e prendermene cura ho fatto la babysitter per due bambini : uno di due anni e uno di quattro, li accompagnavo all' asilo, e poi li andavo a riprendere, li portavo a casa e gli facevo fare la merenda e stavo con loro finche i genitori non tornavano sono una ragazza dolce e solare, e mi prendo cura dei bambini, come se fossero miei, sto attenta a tutte le loro esigenze. Al momento non sono automunita.
Graziella, babysitting domicilio Sozzago

Sono Graziella ina signora di 57 anni ho sempre fatto la cuoca anche privatamente curando anche i bambini ..mi piacerebbe trovare una famiglia e io farne parte crescendo i loro bambini facendo anche piccoli lavori domestici!! Sono automunita non fumo sono socievole e molto seria in tutto quello che faccio senza tralasciare nulla!!!

Buongiorno sono una signora italiana di 48 anni, sono mamma di una ragazza di 16 anni, sono molto socievole solare e affidabile, amo molto la famiglia mi puace cucinare e tenere pulita e in ordine la casa, adoro i bambini giocare con loro e prendermene cura. Disponibile a orari flessibili. Cerco un lavoro in Svizzera tedesca in quanto il mio fidanzato abita da parecchi anni vicino a Zurigo e vorrei avvicinarmi a lui. Ringrazio e porgo Cordiali saluti Raffaella

buonasera sig. sono disponibile a lavorare per voi.. grazie Imma

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca