Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sorga' (37060) !

Verona, le città principali

Tata Verona
Tata Legnago
Tata San Giovanni Lupatoto
Vera, assistente familiare - 37060 Sorga'

Buongiorno, ho 40 anni, mi sono appena trasferita nel comune di Borgovirgilio (MN) e mi propongo come aiuto compiti per bambini delle elementari e medie inferiori. Sono disponibile anche per l'accudimento dei bambini durante le ore di assenza dei genitori. Attualmente aiuto una bambina nel quotidiano svolgimento dei compiti. Essendo originaria della zona di Castel d'Ario, dove ancora risiede la mia famiglia, sono disponibile anche per quell'area. Sono una persona solare amante della natura, ...
Vera, balia  Sorga'

Mi chiamo Vera, ho 40 anni e da poco più di un anno mi occupo di una bambina di scuola elementare per quel che riguarda i quotidiani compiti. Spesso mi viene affidata quando i familiari non possono stare con lei. Cerco di intrattenerla con attività ricreative e di impartirle semplici regole di educazione e rispetto. Amo la natura e gli animali quindi cerco di insegnare attraverso il gioco quello che è il mondo che ci circonda. Con questa bambina ho ritrovato i vecchi giochi di un tempo es. ca...
Federica, balia  Sorga'

Sono una persona solare, responsabile e tollerante con una predisposizione naturale nel rapportarmi con i bambini. Ho lavorato per 18 mesi come collaboratrice scolastica presso una Scuola dell'Infanzia e offerto servizi di babysitting, assistenza anziani e faccende domestiche presso famiglie.

Ciao sono Giulia, una studentessa universitaria di vent'anni. Sono una ragazza energica, solare e amo stare con i bambini. Ho a disposizione molto tempo e sono auto munita. Non ho mai lavorato per degli estranei prima, ma trascorro moltissimo tempo con i miei 3 nipoti, un bambino di 5 e due gemelli di 11 mesi. Sarò autosufficiente in tutta la cura dei vostri bambini e sarò sempre attenta ad ascoltare le vostre indicazioni. Tengo molto all'istruzione e sono molto brava nell'aiuto compiti, sopr...
Francesca, babysitting domicilio Sorga'

Mi chiamo Francesca. Sono mamma di un bambino di 6 anni. Eseguo aiuto compiti, faccio da mangiare e gioco con i bambini. Disponibile fin da subito.
Navjot, babysitting - 37060 Sorga'

SALVE, MI CHIAMO NAVJOT SUND. HO 19 ANNI. MI PIACEREBBE LAVORARE COME UNA BABYSITTER. SONO UNA RAGAZZA SVEGLIA E DINAMICA. MI IMPEGNO AL MASSIMO PER I LAVORI CHE MI VENGONO ASSEGNATI.

Sono vanessa, ho 19 anni e sono disponibile come babysitter nelle vicinanze di isola della scala, E zone limitrofe. Mi piacciono molto i bambini, sono disponibile ad aiutare a fare i compiti, le pulizie in casa. Spero di ricevere un'offerta il prima possibile.

Sono Cristina e sono disponiobile come babysitter e cuoca per bambini di tutte le età. Ho avuto esperienza con i miei figli e con dei nipoti. Sono disponibile se serve anche per qualche faccenda domestica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca