Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Soleminis (09040) !

Cagliari, le città principali

Tata Cagliari
Tata Quartu Sant'Elena
Tata Assemini

Salve sono katia mamma da 14 anni seria, affidabile, grande impegno nella cura dei bambini..amo fare questo lavoro..sono molto affettuosa e premurosa..preferisco lavorare tutte le mattine dal lunedì al venerdì.. anche 5 ore al giorno! So cucinare, portare i bimbi al parco , far la doccia etc posso anche fare assistenza agli anziani autosufficienti intendo dire che non sono allettati! Sempre pulizie cucinare commissioni etc sempre preferibilmente la mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì/...
Benedetta, balia domicilio - 09040 Soleminis

Salve, sono Benedetta , ho 19 anni, ho frequentato la scuola ITE Pietro Martini e ho conseguito il diploma il 28/06/2023. Ho avuto diverse esperienze con i bambini, con i miei cugini di 2 anni, 6 anni e 13 anni. Inoltre ho lavorato presso in Camp estivo e seguivo i bambini dai 3 ai 16 anni. Dove facevamo tanti giochi di società, disegni, dipinti, laboratori con differenti materiali. Cerco un lavoro come baby sitter perché amo stare con i bambini e aiutare le famiglie in difficoltà a caus...
Ambra, balia  Soleminis

Salve, mi chiamo Ambra , ho 26 anni e vivo a Soleminis, un piccolo paesino in provincia di Cagliari. Mi sono da poco laureata presso la facoltà di scienze politiche e attualmente sto procedendo con lo studio per imminenti concorsi e per questo cerco un lavoro part-time che mi permetta di studiare e allo stesso tempo di guadagnare qualcosa! Conosco discretamente tre lingue straniere (inglese, francese, spagnolo). Ho già avuto l'opportunità di occuparmi di alcuni bambini, di famiglia e non è s...
Federica, tata domicilio Soleminis

Mi chiamo Federica ho 32 anni, mi sono diplomata presso il liceo magistrale Eleonora d'Arborea, grazie al quale ho avuto la possibilità di svolgere più tirocini presso asili nido e scuole materne. Ho avuto esperienze lavorative come baby sitter non documentabili. Sono una persona molto dolce, amo i bambini. Svolgo anche aiuti dopo scuola per studio e compiti.
Michaela, balia domicilio - 09040 Soleminis

Ciao! Mi chiamo Michaela e ho 19 anni :) Sono una ragazza solare, simpatica e molto paziente. Amo gli animali, soprattutto i cani. Sono una studentessa e studio al liceo linguistico. Ho esperienza con i bambini perché ho due bellissime nipotine e molte volte mi è capitato di dovermi occupare di loro. Posso portare i bambini al parco o a fare una semplice passeggiata. Purtroppo non sono automunita, ma questo non è un problema!
Veronica, assistente familiare Soleminis

Salve mi chiamo Veronica ho 29 anni, ho già avuto esperienza nel settore sia con una bambina di 10anni che con una di 1 anno. Amo i bambini e mi piacerebbe lavorare con loro.

Sono un ragazzo con molta pazienza, e molto educato e rispettoso a cui piace far divertire i bambini, non avendo tanta esperienza ma molta voglia di imparare e migliorare, mi piace giocare e coinvolgere i bambini nei giochi.

salve sono Hevelin , sono mamma di due bambini di 10 e 12 anni, oltre ad accudire loro nella crescita e nello sviluppo, in questi anni ho avuto modo di servire alcune famiglie accudendo i propri figli di varie eta'. sono una persona paziente e riflessiva e riesco facilmente ad instaurare un rapporto di fiducia con i piccoli.mettendoli alla prova con giochi di vario tipo, e sprigionare la loro fantasia con disegni e letture.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca