Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Soiano (25080) !

Brescia, le città principali

Tata Brescia
Tata Lumezzane
Tata San Sebastiano
Benedetta, balia  Soiano

Ciao a tutti, grandi e piccini, piacere Benedetta. Mi sono sempre occupata di tenere bimbi sia per le famiglie, sia come animatrice al grest e sia come insegnante di disegno. Giocare, leggere e le attività all'aperto sono quello che adoro condividere con i bimbi, ma anche un pò di relax per un bel classico disney durante l'ora del pisolino non si rifiuta! La comunicazione alla pari è molto importante per me, parlare ai bimbi e non sgridarli senza che lo capiscano bene cosa si stia dicendo, è ...
Mariapaola, babysitting domicilio Soiano

Ciao, sono Mariapaola, ho 18 anni e frequento il liceo scientifico. L'anno scorso ho fatto la baby sitter a due bambini e anche quest'anno vorrei ripetere l'esperienza. Adoro i bambini e mi piace molto proporre loro giochi sia all'aperto che in casa o attività pratiche che possano coinvolgerli e magari insegnare loro qualcosa di nuovo (ovviamente in accordo con i genitori e in base all'età del bambino). Ho la macchina, quindi sono in grado di spostarmi autonomamente.
Mariia, babysitting Soiano

buongiorno! Mi chiamo Mariia! Sono russa ma vivo in Italia da 5 anni e parlo bene l’italiano! Ho abbastanza esperienza visto che ho 2 fratelli piccoli! Sono solare, dolce, socievole, riesco a far divertiti i bimbi e ci tengo a fare queso lavoro!

Sono una mamma di due bambine. Abito a Soiano del lago. Sono disponibile a seguire bambini, anche neonati, possibilmente non in modo occasionale. Il mio desiderio sarebbe poter costruire un rapporto di fiducia con i genitori e un rapporto affettuoso e di gioco che duri nel tempo. Penso di essere una persona molto paziente , affettuosa e materna.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca