Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sesso (42100) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Tata Correggio
Tata Rubiera
Tata Guastalla
Sara, ragazza alla pari Sesso

Salve a tutti! Sono una ragazza che lavora con bambini disabili , mi occupo in particolare modo di bambini affetti da sordità. Sono cresciuta in una famiglia numerosa e mi sono occupata delle mie due nipotine fino da quando erano piccole:sono diventata zia all'età di 17 anni. Sono disponibile per venire incontro alle vostre necessità ma devo anche coordinarmi con i miei orari di lavoro, per cui contattatami per qualsiasi domanda! A presto Sara
Giusi, assistente familiare Sesso

Salve, Ho sempre avuto esperienza con bimbi , essendo che provengo da una famiglia numerosa . Ho una bimba di 10 mesi quindi ho esperienza con neonati . Amo i bambini , sono una persona che tiene all'educazione facendo giocare i bimbi con cose semplici ed evitando TV , cellulari ecc. Preferisco intrattenerli con giochi educativi

Sono Marcella Mi piace parlare poco, per chi vuole conoscermi dal vivo e meglio.. Così possiamo avere la fiducia entrambi.

Mi chiamo Anna.Sono mamma di due splendidi bambini.Mi sono sempre occupata di tenere bimbi di amiche e non da circa 10 anni.Sono una persona dinamica precisa e responsabile.Sono disponibile da subito e ad un colloquio conoscitivo.

Salve, sono Marta . Ho 23 anni. La mia esperienza con i bambini in ambito familiare con cugini. Ho fatto da babysitter in una famiglia con 3 bambini, ho lavorato un anno al servizio civile in un asilo nido con bambini da 6mesi e 3 anni. Sullo scuolabus con bambini dai 4 in su e per finire ho partecipato ad un progetto estivo di intrattenimento per bambini.

Buongiorno, Sono una mamma di 38 anni e che cerco lavoro da baby sitter. Amo i bambini, e ho una figlia di 11 anni. Sono automunita, diploma liceo linguistico e posso aiutare i bambini anche per i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca