Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Serricciolo (54011) !

Massa-Carrara, le città principali

Tata Massa
Tata Carrara
Tata Marina Di Carrara
Chiara, giovane ragazza alla pari - 54011 Serricciolo

Buonasera, mi chiamo Chiara e abito ad Aulla Loc. Serricciolo (MS) Vorrei sottoporre alla Vs. cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione nella Vs. Famiglia. Ritengo di essere una persona molto socievole, dinamica, volenterosa e desiderosa di imparare. Sono molto intuitiva, ottima predisposizione naturale con i clienti e con i bambini, amo stare in mezzo alla gente e rendermi utile. So cucinare, tenere a posto una casa ed ho fatto ripetizioni per un periodo a due raga...

ciao mi chiamo giulia, ho 17 anni e sono di Aulla, cerco una famiglia che ha bisogno di una ragazza per i bambini, amo stare a contatto anche con gli animali, posso far fare i compiti delle elementari ai bimbi. Da quando avevo 11 anni sono sempre stata a contatto con mia cugina che tutt ora seguo e anche il bimbo del mio fidanzato che ha 6 anni quando viene a casa mostra lo guardo io. per qualche mese ho tenuto sue bambine, una di 2 anni e una di 7.

Sono una ragazza di 21 anni, ho un diploma, e al momento studiare naturopatia , ho fatto la babysitter a cuginetti e figli di amici e non , amo far giocare i bambini specialmente all'aria aperta quando è possibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca