Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Serra De' Conti (60030) !

Ancona, le città principali

Tata Ancona
Tata Jesi
Tata Senigallia
Carolina, babysitting domicilio - 60030 Serra de' conti

Salve sono una ragazza che ama molto i bambini amo farli giocare e divertirmi con loro insegnare cose nuove e imparare con loro. Adoro far divertire i bambini e divertirmi con loro. E riuscire ad insegnare loro cose nuove mi rende felice e orgogliosa. Sono sempre disponibile, e per loro farei di tutto ho crescito mio fratello minore e svolto precedentemente lavori di babysitter e aiuto compiti, con bambini di età compresa fra uno e dodici anni. Svolgo anche un lavoro di Pet therapy presso u...
Giada, babysitting Serra de' conti

Ciao! Mi chiamo Giada, sono un'educatrice culturale e amo fare attività con i bambini. Sono solare e attiva. Sono dell'idea che loro possono imparare da noi ma anche noi molto da loro, difatti ogni bambino ha la propria personalità e le proprie caratteristiche. Le attività da svolgere con i bambini sono di diverso tipo e atte a stimolare determinate Life Skills attraverso il gioco, la natura e perchè no? Anche la cucina! Sono in grado di gestire anche gruppi di bambini di diverso target d'età.
Maria Giulia, tata domicilio - 60030 Serra de' conti

Sono una ragazza di 28 anni, adoro i bambini e interagire con loro, per questo infatti ho preso il brevetto di istruttrice di nuoto per bambini, ho lavorato in piscina come istruttrice fino ad Ottobre, ho gestito gruppi di 8 bambini tra i 3 e 12 anni. In passato ho fatto da baby sitter per cugini, e amici di famiglia. Ho fatto l'assistente di basket nel settore giovanile della Taurus baske di Jesi. Ho anche una sorella 5 anni più piccola di me con disturbi dell'apprendimento, di cui mi sono p...

Ciao! Sono Claudia, ho 22 anni e mi sono appena laureata in Lingue. A gennaio partirò per un Master all'estero e in questi mesi invernali mi piacerebbe fare la tata! Ho svolto uno stage di 1 mese presso la scuola dell'infanzia del mio paesino e alle superiori ho frequentato il liceo delle Scienze Umane. Mi piace molto stare con i bambini e magari potrei aiutarli nello svolgere i compiti e ad imparare la lingua inglese. Ritengo che sia molto importante iniziare fin da piccoli: a 5 anni anch...
Assunta, balia  Serra de' conti

Ciao mi chiamo Assunta ho 30 anni abito a Serra De' Conti, Ho la passione per i bambini da sempre di qualsiasi età, ho lavorato come mini-club nei villaggi turistici, sono molto creativa adoro far sporcare i bimbi e sopratutto farli ridere. Sono disponibile anche di tenerli al mio proprio domicilio Vi ringrazio per la cortese attenzione.
Gigliola, tata domicilio - 60030 Serra de' conti

Mi chiamo Gigliola, ho 36 anni e un bimbo di 6.Amo cucinare, leggere e gli hobby creativi come il cake design e la lavorazione delle paste modellabili.Mi piace condividere queste passioni con i bambini per creare con loro giochi nuovi ed istruttivi.Sono disponibile anche per aiuto compiti.
Kinga, ragazza alla pari Serra de' conti

Sono una ragazza di 22 anni molto tranquilla educata paziente con i bambini che cerca un lavoro a tempo pieno soprattutto mi so occupare della casa e so cucinare perché mi piace tanto . Ho tanta esperienza con bambini dai 6 mesi ai 12 anni .

Sono Mikaela e ho 20 anni. Sono una ragazza molto solare, affettuosa, con tanta energia e sempre disponibile nei confronti degli altri. Mi piace stare in mezzo ai bambini, giocare con loro, farli divertire e portarli al parco o a fare passeggiate. Mi sono occupata di bambini dai 0 anni ai 9 anni durante il periodo estivo e di mia sorella che ha quasi 5 anni quotidianamente. Sono in grado di gestire le crisi epilettiche.

Sono una ragazza molto giovane ho 23 anni.

My name is Faith and I've been in italia for a year and 9 months; I have an experienced of babysitting because that was my work in Nigeria. I thought as a teacher in Nigeria in the nursery school and i do take care of those children as well also in Libya I worked as a babysitting. So with the little experience I have gathered so far, I believe I can do it

Salve mi chiamo Marilena sono una ragazza di 19 anni che ama i bambini , ho avuto altre esperienze in passato con altri bambini sia parenti che non, ho una macchina con la quale posso portare i bambini a scuola al parco ecc…

Ciao, sono una ragazza laureanda in educazione professionale, con esperienza nel settore minori. Amo i bambini e questo lavoro, mi occupo anche di bambini con DSA e disabilità! Ai miei bambini di solito propongo varie attività che a seconda dell’età, capacità e attitudini vanno a sviluppare alcune abilità, divertendoci e imparando insieme!

Mi chiamo kinga sono una ragazza di 20 anni vivo a Serra de conti e amo stare con i bambini sto cercando un lavoro stabile . Sono una ragazza seria è responsabile con tanta voglia di lavorare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca