Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Serina (24017) !

Bergamo, le città principali

Tata Bergamo
Tata Treviglio
Tata Seriate
Giulia, babysitting domicilio Serina

Sono una ragazza calma e tranquilla di 22 anni che ama molto stare in compagnia di bambini. Laureata con ottimi voti in terapia della neuroepsicomotricità dell'età evolutiva di conseguenza ho molte nozioni in merito all'infanzia, allo sviluppo e alle attività ludiche adeguate ad ogni etá. Sono disponibile a qualsiasi tipo di attività sia all'aria aperta che in casa. Se i bambini necessitano di aiuto e facilitazioni anche nei compiti sono disponibilissima. Disponibile ad intervevire qualora si...
Sabrina, tata domicilio - 24017 Serina

Sono una ragazza di 20 anni. Amo i bambini, ho già fatto la babysitter. Sono amorevole, Gentile e paziente. So cucinare e sono disposta a fare le faccende domestiche.
Cristina, balia domicilio Serina

Sono una ragazza solare e intraprendente che di solito piace molto ai bambini. Mi sono occupata di mia nipote da quando aveva 2 mesi ai 3 anni. Ho, inoltre, sempre fatto ripetizioni a bambini delle elementari e medie. Sono automunita e disposta a muovermi.
Simone, tata - 24017 Serina

Sono Simone, un ragazzo di 22 anni. Molto disponibile, educato e soprattutto rispettoso. Amo molto i bambini e ho già avuto occasione di prendermi cura di loro.

Sono Martina ho 20 anni, sono creativa e molto premurosa. Se siete interessati non esitate a contattarmi!

Ciao, sono Debora e ho 18 anni. Ho da poco finito la scuola e sto cercando lavoro. Essendo che amo molto i bambini, mi piacerebbe offrire il mio aiuto e il mio tempo a una famiglia che ne ha bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca