Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Secondigliano (80144) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Chiara, babysitting - 80144 Secondigliano

Sono Chiara, ho 20 anni e abito vicino Capodichino. Ho frequentato il Liceo delle Scienze Umane, ho quindi una formazione pedagogica di base, ho avuto esperienze con il servizio civile anche con bambini con disabilità motorie e psichiche, ho un attestato di un seminario sul Metodo Montessori ed ho una sorella più piccola. Sono una persona creativa, ho diversi attestati di disegno e fumetto e frequento l'accademia di belle arti. Mi piacerebbe trovare un lavoretto part time come baby sitter, an...
Martina, balia  Secondigliano

Sono una ragazza visibilmente molto solare, creativa, con spirito d'iniziativa, ma anche paziente, responsabile, e in grado di impostare genuina autorevolezza. Il mio punto di forza? L'empatia. Riesco ad instaurare connessioni emotive con molta facilità essendo una persona molto spirituale ed empatica. Mi ritengo una persona amante della cultura, tra le mie passioni c'è come ho sotto accennato la musica classica, ma non solo! Leggo e scrivo moltissimo, sono due sane abitudini che se tra...
Francesca, tata Secondigliano

Salve mi chiamo Francesca , ho già esperienza lavorativa con i bambini poiché ci lavoro da diversi anni in questo settore, inoltre ho fatto anche l'animatrice turistica nel settore mini club, ho lavorato presso ludoteche.Possiedo la qualifica professionale di operatrice sociale.Mi reputo una persona socievole, dinamica, allegra ma soprattutto affidabile e responsabile che in questo settore e molto importante esserlo. Sono patentata ed automunita.
Sara, giovane ragazza alla pari - 80144 Secondigliano

Ciao sono Sara, Ho 20 anni vengo dalla periferia di Napoli Attualmente sono disposta a qualsiasi tipo di lavoro sia part-time che full-time. Lavoro coi bambini da quando ho 16 anni, ho cominciato facendo l'animatrice nei campi estivi e nei weekend facevo da babysitter ad un bambino di 6 mesi. La mia esperienza nelle attività sono molto ampie sono molto brava a proporre nuovi giochi o lavoretti senza mai farli annoiare Spero che io sia stata brava a far capire ciò che posso offrire sia ai...
Emanuela, tata domicilio Secondigliano

SAlve, sono Emanuela ho 22 anni e amo stare con i bambini ed ho avuto esperienza in famiglia.

Ciao, mi chiamo Miriana ho 20 anni e sono una ragazza solare e sociale. Amo tanto i bambini, perché sono la gioia della vita e bisogna amarli e dare loro affetto, amore e protezione. In questo ambito ho molta esperienza, ho accudito i miei nipoti, so accudirli insegnandogli il rispetto è il valore delle regole, cambiare pannolini, dargli da mangiare, farli addormentare e anche a farli divertire e giocare.
Naomi, tata domicilio Secondigliano

Ciao sono naomi ho 22 anni compiuti , la mia esperienza è iniziata con i miei nipotini, i bambini sono la mia più grande felicità, il mio più grande desiderio e di diventare mamma..
Debby, tata Secondigliano

Salve, sono una ragazza di 24 anni, laureata alla Federico II. C. Ho esperienza come: guida turistica, , educatrice, doposcuola. Sono solare, responsabile e precisa. Ho maturato esperienza con i bambini per la creazione di vari progetti. Ho il 7 grado del trinity per l'inglese.
Arianna, tata - 80144 Secondigliano

Ciao sono arianna e ho 28 anni, sono diplomata e cerco lavoro come baby sitter perché amo i bambini e ho esperienza con i miei fratellini piccoli.. Non esitate a contattarmi.
Elena, tata domicilio - 80144 Secondigliano

Sono una ragazza molto solare, ho molta voglia di imparare adoro i bambini, ho una sorellina più piccola di me ed ho imparato molto da lei. Adoro veder ridere i bambini, ma soprattutto vederli crescere credo siano una delle cose più belle della vita.

Sono molto socievole.. Amo i bambini... So intrattenere e mi diverto con loro. Ho esperienza con bambini dai primi mesi di vita. So cucinare. Amorevole, amo giocare con loro.

Mi chiamo Daniela, ho 44 anni e ho due figlie, una di 15 anni e una di 20.

sono una mamma di 55 anni o 4 figli tutti sposati sono nonna di 6 nipoti ocresciuto 8 dei miei fratelli e sorelle essendo la piu grande amo molto ibambini neoavuto molta esperienza provare x credere grazie

Sono una mamma, ho lavorato in passato come baby sitter presso famiglie, come animazione in feste e attività presso ludoteca. Amo in bambini.

Sono sincera, non ho mai accudito bambini sotto forma di lavoro ma so bene come farlo! Ho cresciuto mia cugina dai primi mesi ai suoi 8 anni, e altri bambini (non voglio fare un monologo). Ci tengo a svolgere questo lavoro perché stare con i bambini è la cosa che mi rende più felice. Spero che questo possa bastare. Cordiali saluti.

Ciao, piacere Valeria. Ho quasi 19 anni e amo molto i bambini. Lavorare per loro, giocarci e passare del tempo insieme mi rende felice.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca