Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sciarborasca (16016) !

Genova, le città principali

Tata Rapallo
Tata Chiavari
Tata Sestri Levante
Pamela, assistente familiare Sciarborasca

Mi chiamo Pamela e ho 20 anni. Sono diplomata in Ragioneria e frequento l'università con indirizzo di studio Servizi Sociali. Mi piace leggere e fare passeggiate e stare con i bambini. Ho una grande famiglia e fin da piccola sono cresciuta in mezzo a tanti bambini di ogni età, quindi ho una certa esperienza personale nel occuparmi dei bambini. Ho circa 3 anni di esperienza di babysitter, l'ultimo di soli due mesi in Germania. Per ulteriori informazioni, contattatemi quando desiderate.
Alice, babysitting domicilio Sciarborasca

Ciao sono Alice, ho 21 e vivo a Sciarborasca, una piccola frazione di Cogoleto (Ge, Liguria, Italia).Mi sono diplomata due anni fa al liceo artistico di Savona e meno di un anno fa ho fatto un esperienza lavorativa nel mondo della grande distribuzione acquisendo esperienze uniche sia a livello professionale che umano.Sono una persona molto esuberante, creativa e volenterosa ma allo stesso tempo seria, affidabile e puntuale.Al momento non sono ancora automunita ma non ho alcun problema a spost...
Efrem, assistente familiare Sciarborasca

Mi chiamo Efrem, ho 24 anni e nell’estate del 2017 ho fatto l’animatrice per bambini in uno stabilimento balneare. Sono paziente, mi piace fare la baby dance, leggere favole, fare puzzle e proporre altri giochi e lavoretti nuovi. Sono disponibile tutti i giorni. Per maggiori informazioni contattatemi.
Tiziana, assistente familiare Sciarborasca

Buongiorno, Mi chiamo Tiziana, ho 49 anni sono mamma di una bambina di 10 Sono Estetista, ho lavorato in hotel resort nelle SPA, sto cercando un impiego per seguire e occuparmi dei bambini.mi piace leggere, giocare con loro, inventare nuovi giochi e mi diverte anche seguirli nei compiti. Posso occuparmi dei loro pasti, prediligo una cucina sana ma so essere elastica a seconda delle abitudini dei bambini e dei genitori.
Alice, babysitting domicilio Sciarborasca

Ciao! Sono Alice, una ragazza di 22 anni, solare, gentile e creativa. Vivo a Sciarborasca, un paesino tranquillo di pochi abitanti. Con i bambini entro subito in sintonia creando un legame di fiducia sin da subito, facendoli giocare e facendoli fare dei lavoretti. Sarei disponibile in base alle vostre esigenze, come per esempio faccende di casa, cucinare per i bimbi (esperienza lavorativa) e andare a prenderli all’asilo/scuola. Ho già avuto esperienza con bimbi di età tra i 6 mesi e i 7 anni....

Sono una ragazza di 22 anni attualmente domiciliata a Cogoleto, Sciarborasca. Ho fatto da babysitter ad un bambino di un anno e al suo fratellino di 6 da quando avevo 17 anni. Gli ho seguiti per 3 anni, finché mi sono trasferita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca