Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Scanzano Jonico (75020) !

Matera, le città principali

Tata Matera
Tata Policoro
Tata Bernalda
Ornella, assistente familiare - 75020 Scanzano jonico

Ho una formazione pedagogica grazie al mio diploma magistrale, ho continuato ad arricchire le mie competenze con corsi e seminari. Sono empatica con i bambini e cerco di stabilire da subito un rapporto di reciproca fiducia per poter vivere in serenità la mia presenza. Sono paziente, giovale e creativa. Sono ligia alle regole con autorevolezza e non con autorità. Posso fornire il mio curriculum vitae su richiesta. Mi piace realizzare con i bambini piccoli lavoretti di bricolage col permesso d...
Antonella, balia domicilio Scanzano jonico

Ciao!!! Sono Antonella, ho 25 anni e sono laureata in Formazione e Gestione delle Risorse Umane, dopo aver prima conseguito la laurea triennali in Scienze dell'Educazione. Sono molto paziente con i bambini e anche molto accomodante, ma so tenere il pugno fermo all'occorrenza. Garantisco cortesia, educazione e rispetto delle disposizioni dei genitori. Tendo molto a coinvolgere con attività ludico -motorie i bambini e ad assecondare i loro bisogni.
Emanuela, babysitting Scanzano jonico

Sono Emanuela, sono mamma di due bambini di 9 e 11anni. Oltre all'esperienza come genitore mi sono occupata di bambini di amici e conoscenti per diverso tempo. Con bambini ci vuole fantasia, creatività condita da tanta dolcezza e pazienza solo così li si conquista.

Mi chiamo Carmen ed ho 35 anni. Sono disponibile anche per guidare, commissioni e piccoli impegni domestici. Esperienza pregressa. Per maggiori informazioni non esitare a contattarmi.

SN mamma e nonna di due bimbi di 3 e 4 anni, inoltre ho lavorato nella biberoneria di villaggi turistici, quindi posso sfiziare i vostri bimbi con deliziose ricette

Sono Paola ho 33 anni e da quando ho 18 anni che lavoro con i bambini, ho iniziato insegnando danza ai bimbi dai 3 anni in su, successivamente ho lavorato privatamente per molte famiglie, i bambini si sono sempre molto legati a me per il modo dolce, gentile, premuroso e divertente. Sono molto attenta e precisa anche quando i bimbi si ammalano, sono di San Giorgio Jonico.

Sono una ragazza di 21 anni, vivace e amante dei bambini. Sono una persona matura, responsabile, apprensiva e con molta pazienza.

Salve sono Fabiola e cerco lavoro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca