Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Satriano Di Lucania (85050) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi
Aurora, giovane ragazza alla pari Satriano lucania

sono Aurora, una ragazza che piace stare con i bimbi e si diverte molto con loro. Ho esperienza sia come baby sitter presso privati che come animatrice mini club in vari villaggi turistici. Sono una ragazza solare, dolce, educata, paziente e molto disponibile. Offro la disponibilità come doposcuola ma anche per intrattenere i più piccoli con giochi vari o laboratori creativi. Sono anche molto rispettosa delle regole che i bimbi devono seguire dai loro genitori e pertanto seguirò le loro lin...

Metto a disposizione tutte le mie referenze, la mia esperienza e disponibilità per i bambini e le esigenze delle famiglie.
Terry, tata Satriano lucania

Sono una ragazza di 31anni in cerca di occupazione. ..adoro i bambini x cui nn disdegno fare anche la baby sitter.sono dolce e paziente con i bambini e nella vita in generale oltre che educata. ovviamente pretendo serietà niente perditempo.

Mi chiamo Mariangela sono una ragazza seria con tanta voglia di lavorar..Ho lavorato a Roma come baby sitter con una famiglia fantastica x un periodo

Sono Monica, ho 23 anni , ho avuto diverse esperienze con bambini dai 2 ai 10 anni, sono automunita.

Salve, mi chiamo Mariagrazia, ho 28 anni e sono da sempre innamorata dei bambini. Mi ritengo una persona molto dolce e molto paziente con i bimbi! riesco a gestire anche più bambini in contemporanea. Allo stesso tempo sono anche rigida su alcune cose e alcuni comportamenti dei bimbi! con me sono liberi di fare ciò che voglio purché sia fatto con rispetto!

Sono una ragazza di 33 anni in cerca di lavoro in tempi al quanto difficili..ho già con esperienza con i bambini, sono dolce e gentile, educata e rispettosa.Puntuale e affidabile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca