Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Santa Margherita Di Belice (92018) !

Agrigento, le città principali

Tata Sciacca
Tata Licata
Tata Canicatti'
Erica, ragazza alla pari Santa margherita belice

Mi chiamo Erica, ho 19 anni e sto cercando lavoro come babysitter. Amo passare il mio tempo con i bambini perché mi trasmettono gioia e serenità, ho fatto più volte la babysitter per i bambini presenti nella mia famiglia e adesso vorrei trasformare questa passione in un lavoro. Mi piace giocare con loro, farli divertire, a volte anche preparare da mangiare. Spero di riuscire in questo mio intento e dare il meglio di me stessa, come cerco sempre di fare in tutto quello che faccio.
Noemi, balia  Santa margherita belice

Mi chiamo Noemi e ho 22 anni, ho un carattere molto disponibile e amichevole. Mi piacciono i bambini, mi piace cucinare e leggere tanti libri. Ho tanta pazienza. Mi piace giocare e fare tante attività istruttive per i più piccoli.
Nadia, giovane ragazza alla pari Santa margherita belice

Sono Nadia. Ho 35 anni. Sono una persona paziente, disponibile, volonterosa e lavorare non mi fa paura! Ho esperienza con i bambini di mia cognata: doposcuola, mangiare....... Grazie per l'attenzione data.
Maria, assistente familiare - 92018 Santa margherita belice

Sono Maria/Marika, ho 21 anni. Ho avuto due esperienze nel campo di babysitter, la prima si tratta di un familiare, ho una sorella di 5anni , mentre l'altra sono stata con una bambina di tre mesi a casa dei genitori, ma senza loro per lavoro. L'ho fatta giocare con i suoi giochi personali e la portavo a spasso. Le cambiavo il pannolino e le davo il biberon e le sue pappe.
Marika, balia  - 92018 Santa margherita belice

Mi piacciono molto i bambini passerei giornate con loro, mi piacerebbe avere cura dei bambini

Sono fortemente interessata a lavorare a contatto con bambini, in qualità di animatrice d'infanzia o assistente d'infanzia. Negli ultimi anni, ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con bambini (doposcuola, baby sitter) che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire, perché io per prima mi diverto con loro. Ho imparato ad ascoltare e a leg...

Ciao mi chiamo Chiara e ho 22 anni. Ho frequentato il liceo scientifico e attualmente sono una studentessa universitaria. Mi piacerebbe molto lavorare con i bambini per poterli aiutarli nell' apprendimento e nei compiti, mi piace cucinare e inventare tanti giochi nuovi. Ho avuto esperienze come Babysitter per cugini e amici di famiglia. Sto cercando un babysitting part time o a tempo pieno, con orari fissi e regolari, con eventuali eccezioni. Contattatemi in privato per maggiori chiarimenti e...

Hola, soy mamá de un niño de 8 años, se perfectamente lo que es necesitar ayuda de alguna persona, porque ser madre a tiempo lleno es complicado y a veces un poco estresante, estoy dispuesta ayudarte con las tareas en casa y con tu hermoso niño o niña, ofrezco mis servicios de niñera, mi idioma madre es español, también hablo italiano..

Mi chiamo Valeria ho 21 anni, sono disposta a fare babysitter e anche faccende domestiche.Ho iniziato da piccolina ad occuparmi della mia famiglia con i bambini ho un' esperienza ottima visto che mi occupo della mia sorellina da 4 anni fin da quando è nata, so cucinare, fare le pulizie.Ho pure fatto babysitter ad altri bambini.Mi piace giocare con loro fargli fare i compiti imparare cose nuove ed educarli.

Sono una ragazza di 25 anni, laureanda in psicologia. Ho studiato e mi sono appassionata molto della psicologia infantile, grazie anche a dei tirocini svolti nelle scuole. Adoro i bambini e ho già avuto esperienze sia come babysitter che come insegnante di doposcuola. Mi ritengo molto qualificata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca