Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Santa Cristina (31055) !

Treviso, le città principali

Tata Treviso
Tata Conegliano
Tata Montebelluna

Salve, sono Benedetta, una ragazza di 19 anni, cerco bambini da accudire part-time o full time vicino a me, sono una ragazza paziente, creativa e solare, amo giocare con i bambini e passare del tempo con loro, se fosse necessario potrei aiutarli nei compiti e nelle faccende di casa. se sei interessato non esitare a contattarmi.

Amante dei bambini, famiglia Trentina numerosa di ristoratori, cresciuta con legami tra cugini e parenti;collegio alle medie, condiviso con fasce età da l'asilo ai14anni, fattorie didattiche presso agriturismo.
Jenni, balia domicilio Santa cristina

Buongiorno, Mi chiamo Jenni e ho 22 anni. Sono una ragazza seria ma che ama molto i bambini. Ho una nipotina di 8 anni ormai che ho sempre dato una mano facendo da baby sitter sin da quando era neonata, ho anche un altra nipotina di 1 anno. Sono automunita e sono disposta nel portare e andare a prendere i bambini da scuola e anche per dare una mano a fare i compiti.

Ciao, sono Camilla e ho 18 anni. Studio al liceo artistico di treviso e durante l'estate sono disponibile per babysitting. Non ho tanta esperienza ma, avendo due cuginetti piccoli, ho avuto modo di imparare qualcosina; inoltre ho fatto anche baby club a due matrimoni! Posso aiutare con i compiti estivi (conosco bene anche l'inglese) e anche accompagnare a eventuali campi sportivi. Sono super disponibile anche per chiamate last minute o per accompagnare la famiglia in vacanza. Contattatemi se ...
Ramona, assistente familiare Santa cristina

Mi chiamo Ramona giovane ragazza con esperienza e capacitá di seguire bambini piccoli dai 6 mesi ai 10 anni e disponibile ad aiutare con i compiti. Ho esperienza lavorativa come baby sitter e molta pazienza con i piccoli. Disponibile tutti i giorni. So cucinare, pulire e sorvegliare i piccoli. Amo i bambini e so giocare o svolgere attività ricreative o con un fine educativo.

Ho 19 anni. Sono il maggiore di 7 figli e ho diverse esperienze come animatore e educatore da molti anni. Ho fatto esperienza di animazione con tutte le fasce di età: dal primo anno fino alle medie. Ho avuto esperienze di insegnamento musicale (violino e solfeggio) in un accademia. Devo cominciare l'università in centro Milano e cerco un posto di lavoro per sostenermi economicamente. Sono disponibile per babysitting, aiuto compiti, educazione musicale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca