Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Santa Caterina Villarmosa (93018) !

Caltanissetta, le città principali

Tata Gela
Tata Caltanissetta
Tata Niscemi
Calogera Tiziana, babysitting domicilio Santa caterina villarmosa

Sono Tiziana ho 46 anni sono separata e mamma di 4 figli ho una nipotina ho esperienza lavorativa dalla nascita fino alla crescita mi piace tantissimo cucinare creare nuove pietanze e genuine adatte x tutte le età e se eventuali problemi di salute.sono solare socievole divertente mi piacciono tantissimo i bambini.creare giochi x farli divertire portarli a fare uscite.fare i compiti ecc sono tutto mi adatto a tutto e ho tantissima pazienza contattarmi e valutiamo insieme non ve ne pendirete ...

Il mio nome è Lisa e ho quasi vent'anni. Mi piacerebbe lavorare con i bambini a tempo pieno, per a evitare il viaggio, poichè mancate di patente. Adoroi bambini, ho avuto diverse esperienze con i miei sei nipoti. Potrei anche fare le pulizie domestiche.

Sono una Psicoterapeuta laureata al Venezuela, con ampia conoscenza della condotta dei bambini, le mie riferenze sono comprovabili chiamando solo al Venezuela. Sono una mamma di 2 ragazzi di 20 è 22 anni, nella ricerca di un lavoro che sempre ha piaciuto. Ho lavorato per più di 4 anni nella protezione dei diritti dei bambini a Venezuela. Ho una ampia conoscenza sopra dinamiche e giochi per bambini.

Salve a tutti! Sono Hajar ho 20 anni, sono Italo-marocchina, caratterialmente sono paziente e molto solare, mi piace stare a contatto con i bambini, ho lavorato come baby sitter occasionalmente, ho la passione delle lingue e delle culture mi piace sempre imparare qualcosa di nuovo, in futuro mi piacerebbe prendere più certificazioni, so cucinare sia italiano che marocchino.

Sono una donna di 42 con isperienza di mamma con figli di 16 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca