Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Omero (64027) !

Teramo, le città principali

Tata Teramo
Tata Giulianova
Tata Roseto Degli Abruzzi
Martina, babysitting domicilio Sant'omero

Sono martina e ho 19 anni, vengo da sant'omero (TE), ho finito gli studi a luglio del 2015, sono diplomata in odontotecnico.. sto cercando qualsiasi orario che riguardi questo campo, ho sempre amato questo genere di lavoro stare a contatto con loro mi fa sentire bene..Ho iniziato a fare questo lavoro all'età di 16 anni.. inizialmente facevo esperienza con la mia sorellina più piccola insieme ai miei cuginetti.. e piano piano ho iniziato guardando bambini dai tre mesi fino ai sette anni. Ho gu...
Giulia, tata Sant'omero

Mi chiamo Giulia, ho 24 anni. Sono diplomata al Liceo Classico e frequento l'Università di Macerata in Scienze della Formazione Primaria. Sto studiando per diventare un'insegnante scuola dell'infanzia e primaria. Ho esperienze di tirocinio formativo a scuola e di baby-sitting a casa con i miei cugini. Mi piacciono molto i bambini e sono capace di accudirli, educarli e di farli divertire giocando insieme a loro. Sono disponibile anche per aiuto compiti, tesine per esame di terza media e per ri...
Eleonora, tata - 64027 Sant'omero

Salve. Sono Eleonora e ho 28 anni. Da anni svolgo il lavoro di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica presso diverse strutture comunitarie che ospitano minori. La mia esperienza in questo ambito mi ha permesso di ottenure buone competenze artistiche, creative, immaginative, comunicative e relazionali con il mondo dei più piccoli. Sono una persona solare, empatica, fantasiosa e responsabile. Adoro lavorare con i bambini in quanto in loro risiede un'energia positiva e creativa da scopr...

Tata empatica, amorevole e paziente. Ho 33 anni e negli ultimi 12 anni ho vissuto tra l'Inghilterra e la Spagna, perfezionando così la dimestichezza in entrambe le lingue. Mi reputo una persona responsabile e allegra, mi piace la natura, le escursioni, leggere e praticare sport. Ho studiato danza classica e contemporanea per 15 anni e attualmente pratico yoga e meditazione. Il linguaggio del movimento è stato l'impulso e la spinta che mi ha portato a frequentare il secondo anno di studi i...
Giulia, balia  Sant'omero

Ciao! Sono Giulia e sto cercando un lavoro per questa estate Attualmente sto studiando tecnica della riabilitazione psichiatrica Adoro i bambini, amo passare il tempo con loro. Se siete interessati contattatemi così possiamo conoscerci meglio Ciao!
Aurora, balia  Sant'omero

Ciao! Sono una ragazza di 18 anni, frequento un liceo scientifico, sono sempre stata a contatto con i bambini avendone alcuni che abitano vicino casa mia e avendo fratelli e cugini più piccoli di me, che ho anche aiutato a studiare e fare i compiti e studiare(sia elementari che medie).Ho sempre cercato di dare una mano con faccende domestiche ai miei genitori. Ho anche fatto da "animatrice" per gli amici di mio fratello durante le feste di compleanno. Inoltre ho anche tenuto con me bambini d...
Mariana, tata - 64027 Sant'omero

SONO UNA GIOVANE RAGAZZA DI 33 CON TANTA VOGLIA DI LAVORARE E SONO NATA CON I BAMBINI AVENDO FATTO DA BABYSITTER AI MIEI CUGINI E ORA AI MIEI NIPOTI...SONO MOLTORESPONSABILE E PER ME QUESTO E FONDAMENTALE ..SO CUCINARE...E PER FINIRE...IO ADORO I BIMBI...ADORO FARLI DIVERTIRE E RIDERE CON LORO..
Marina, giovane ragazza alla pari - 64027 Sant'omero

Ciao sono Marina, ho 21 anni, sono diplomata in scienze umane op. economico sociale di Nereto e frequento l' università di scienze motorie ad Urbino. Mi reputo una ragazza seria, solare e di sani principi. Amo i bambini e mi piace divertirmi con loro. In passato ho badato alla mia cuginetta, giocando con lei e aiutandola con i compiti per l'estate. Spero di potervi essere d'aiuto!
Giovanna, tata domicilio - 64027 Sant'omero

Buongiorno mi chiamo giovanna , sono di sant'omero cerco lavoro come pulizie ed babysitter oppure badante....mi va bene anche di poche ore sono paziente e molta calma...ma molto dolce

Salve Mi presento Ho 33 anni, ho intrapreso già più volte questo genere di lavoro e l ho fatto sempre con il massimo impegno e massimi risultati, nel senso che sia i bimbi, che i genitori, sono rimasti estremamente soddisfatti. Questo secondo me, perché ho un amore innato per i più piccoli, tanta pazienza e fantasia.. ..Ho fatto mangiare chi non voleva mangiare (creando dei piatti simpatici e proponendoli giocando e con il sorriso), ho fatto fare i compiti a chi non voleva saperne, ecc....
Yosmelys, balia domicilio Sant'omero

Yosmelys Cristofori . 27 anni, Sant'Omero. Responsabile e puntuale. Aefettuosa e gentile con i bambini. E sempre pronta per i lavori di casa.
Emanuela, tata Sant'omero

Sono una signora di 54 anni molto giovanile, separata senza nessun impegno familiare. Amo molto i bambini. .. Già da ragazzina ho imparato ad accudire bambini in quanto sono la prima di 6 fratelli e sorelle. Da sposata ho lavorato in diverse famiglie con bambini da 6 mesi a 9 anni. .aiutando anche nelle faccende domestiche...in una di queste ho lavorato per 9 anni.
Andrea, giovane ragazzo alla pari Sant'omero

Ciao sono Andrea , ho 21 anni e voglio fare questo lavoro perché voglio venire in Svizzera, ci sono stato all'età di 9 anni, sono stato a Mannedorf dove nacque mio padre.Vorrei rivivere quei momenti e chissà, casomai diventare proprio un cittadino svizzero.

Salve mi chiamo Basma ho 18 anni, vorrei lavorare come babysitter nel mese di luglio fino ad agosto. Vivo in Francia da 5 anni per i miei studi e lavoro in una scuola elementare, do mano alle maestre, aiuto i bambini con difficoltà, bambini con problemi autistici, dislessici e altro. Ho fatto uno stage à palma de Mallorca in Spagna, uno stage di un mese e mezzo, in una scuola infanzia con bimbi da 2 a 5 anni. Davo mano alle maestre e mi occupavo soprattutto di un bambino con problemi aut...
Kaycee, assistente familiare Sant'omero

Sono una ragazza di 22anni, studentessa. Sono solare, comprensiva e paziente.Sono patentata e automunita. Mi piace stare a contatto con i bambini
Clarissa, giovane ragazza alla pari Sant'omero

Mi chiamo Clarissa ho 22 anni abito a Sant'omero e adoro i bambini, sono solare, paziente, e molto dolce. Ho avuto esperienza con una bambina di 6 anni le ho fatto da baby sitter per due anni. La portavo al mare, le cucinavo, dormivo con lei e la aiutavo a fare i compiti.
Cricelida, tata domicilio Sant'omero

Sono cricelida , venezolana, vivo in Italia da 5 anni fa, ho 40 anni, mi esperienza è familiare, già che siamo numerosi, qualsiasi tutti piccoli, e so che richiedono attenzione costante. Avere tutto disponibile e pronto. Sono organizzata, amabile, positiva, mi piace i bambini, empatia, rispettosa, perché richiede amore e delicatezza.

Sono Stella, ho 24 anni ed ho già avuto esperienze da baby sitter nel periodo in cui vivevo all’estero in più ho da sempre accudito mio fratello e miei cugini sin da ragazzina. Sto cercando un impiego estivo. Sono una persona calma e paziente, adoro i bambini e mi adatto facilmente ad ogni tipo di situazione. Sono una persona molto creativa e solare. Sono molto fluida sugli orari lavorativi infrasettimanali.

Sono Nadia ho 46 anni. Sono separata con un figlio di 16 anni. Sono sempre stata in contatto con i bambini, dotata di molta pazienza e consapevole di accudirli con responsabilità e affetto.

Salve, sono Lara , affidabile e competente. Primo soccorso, cucino di tutto (vegan, per celiaci ecc.), aiuto nei compiti, in grado di proporre attività ludico creative e amante degli animali. Disponibile per tutte le fasce orarie.

Ciao! Mi chiamo Simona , ho 22 anni, vivo a Sant’Omero. Mi piacciono i bambini, giocare e aiutarli a fare i compiti.

Sono una ragazza di 23 anni , abito a sant’omero. Ho la patente. Ho lavorato in un asilo nido e fatto anche babysitter occasionale. Cerco lavoro come babysitter tutto l’anno .

Mi chiamo Marta, ho 27 anni e cerco un impiego part time che mi possa permettere di terminare i miei studi universitari , amo i bambini e le mie esperienze con loro le ho avute in famiglia o con i bambini di conoscenti. Avendo conseguito un diploma di liceo artistico e avendo doti creative e manuali solitamente le utilizzo per attività e intrattenimento .

Buongiorno, sono una mamma, una zia, un'amica su cui contare. Amo molto i bambini, di qualsiasi fascia di età. Ho avuto diverse esperienze di baby sitter (documentabili). Parlo inglese abbastanza bene, ma non sono madrelingua.Sono automunita ed ho 52 anni. Posso tranquillamente occuparmi di 2 bambini da 0 a 14 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca