
Grazia, babysitting a Sant'anna d'alfaedo
Sono una ragazza di 22 anni italiana, adoro giocare con i bambini e negli ultimi 5 anni ho fatto l'animatrice in parrocchia per il grest e i campi scuola.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Sono una ragazza di 22 anni italiana, adoro giocare con i bambini e negli ultimi 5 anni ho fatto l'animatrice in parrocchia per il grest e i campi scuola.
Mi chiamo Serenella, sto cercando lavoro come tata, pulizie, mezza giornata o tutto il giorno, ho diploma di tagesmutter, attestato primo soccorso ed esecutore DAE
Sono madre di due bimbi e ho sempre lavorato con i bambini che adoro
Mi chiamo Francesca e cerco bambini da accudire. Ho già a che fare con bambini in quanto insegno loro danza.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨