Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Anna (30015) !

Venezia, le città principali

Tata Mestre
Tata Chioggia
Tata Mira Taglio
Anna, babysitting - 30015 Sant'anna

Salve sono una ragazza affidabile e seria.I vostri figli saranno al sicuro con me.Posso aiutarli a fare i compiti, a cambiarli ma anche a giocare poiché ho fatto l'animatrice e collaborato con una ludoteca.La cosa più importante é che amo stare con i bambini.
Claudia, tata - 30015 Sant'anna

sono una persona responsabile, precisa, ordinata e puntuale, amante degli animali e del verde, sono operatore socio sanitario e posso quindi integrare eventualmente con assistenza anziani o disabili oltre a babysitting e facende domestiche.
Simea, balia domicilio - 34072 Gradisca isonzo

Sono una ragazza solare, paziente e precisa. Ho buone competenze relazionali con i Bambini, mi prendo cura dei loro bisogni. Ho molte idee per farli svagare e divertire. Non sono una persona statica, ma cerco di rinnovarmi continuamente in modo da aggiungere sempre qualcosa al mio bagaglio di esperienza e cercare di migliorare per il benessere del bambino. Perché come per i genitori, anche per me la cosa più importante è che il bambino si trovi bene con me.
Donatus, assistente familiare - 30015 Sant'anna

Salve, sono un ragazzo di 25 anni e cerco un occupazione. Mi farebbe molto piacere rendermi utile e accudire i vostri figli quando voi non avete tempo, mi piace giocare, cantare e ballare insieme a loro. Quindi cosa aspettate? Un impegno improvviso? Problemi di lavoro e imprevisti? Chiamatemi e farò divertire i vostri figli.

salve sono Maria, ho 26 anni e sono di Palmi... ho letto l annuncio e sono molto interessata dal momento in cui sono in fase di trasferimento a Rosarno e comunque nel frattempo posso avere l'appoggio dei miei parenti. Come ho selezionato prima tra le domande, ho esperienza con i bambini sia a livello di babysitter sia a livello di insegnamento scolastico in strutture sia pubbliche che private... ovviamente li adoro =)

Sono Aurora, ho 18 anni, sono brava con i bambini, sono paziente e premurosa.

Sono una ragazza di 29 anni. Ho avuto diverse esperienze lavorative come baby sitter e come maestra al nido.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca