Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Agostino (35020) !

Padova, le città principali

Tata Padova
Tata Abano Terme
Tata Albignasego
Beatrice, tata Sant'agostino

Sono Beatrice una ragazza di 22 anni e abito a sant'Agostino di Albignasego. Sono automunita e ho la patente da più di 2 anni e guido regolarmente tutti i giorni. Ho una sorella di 6 anni più piccola di me e mi sono sempre presa cura di lei. Sono molto paziente, fantasiosa (mi piace usare l'immaginazione e la creatività per realizzare giochi sempre nuovi, storie e fiabe) ho una predisposizione all'educazione dei bambini avendo comunque grande familiarità con la scuola dell'infanzia (mia ma...
Mariana, balia  - 35020 Sant'agostino

Salve, ho esperienza nel mondo del lavoro. Capacità, onestá, responsabilità e rispetto. Grazie al corso di baby-sitter mi si è aperto una nuova opportunità, lavorando con bambini da 11 messi a 4 anni. Sono paziente, responsabile e consapevole delle esigenze o necessità dei bambini, e svolgo il mio lavoro secondo le preferenze dei genitori. Mi piace il mio lavoro, e lo eseguo con la massima serietà e cura.
Samuele, tata - 35020 Sant'agostino

Ciao, mi chiamo Samuele, ho vent’anni e sono al primo anno di scienze dalla comunicazione. Ho esperienza da animatore da quando avevo circa quindici anni, con bambini dai 4, 5 anni in su. Posso aiutare a fare i compiti, andare fuori a giocare (anche cucinare non è un problema). Sono molto portato per questo lavoro, mi è naturale relazionarmi con bambini/ragazzi, infatti sono anche allenatore di una squadra di ragazzi di 10/11 anni di calcio. Aspetto le vostre chiamate:)

Mi chiamo lucia, ho 49 anni. Sono mamma di due ragazze di 15 e 21 anni. Ho da poco concluso una attività commerciale privata (negozio specializzato di scarpe per bambini). Prima di sposarmi insegnavo in una scuola materna (11 anni di esperienza con bambini dai 3 ai 6 anni). Sono disponibile anche a fare da mangiare ai bambini e a metterli a dormire (conoscono molte storie e belle canzoncine) se mamma e papà rientrano tardi.

Sono una mamma innanzitutto, ho 52 anni, mi ritengo una persona dall'aspetto giovanile, sono un'operatrice socio assistenziale per l'infanzia. ho seguito molti bambini nell'asilo dove ho svolto il tirocinio. Dal 2011 mi occupo di bambini presso le loro famiglie ( di età tra 6 mesi e 7anni), mi piace molto giocare con loro, disegnare con loro e fare attività che li coinvolgano (costruzioni, puzzle) e che diano loro la possibilità' di esprimersi al meglio. Mi piace portarli, ove possibile, al p...

Ciao ! Mi chiamo Alina e sono una studentessa di 22 anni . Nonostante la giovane età , avendo sempre affiancato diverse esperienze lavorative ai miei studi , mi ritengo una persona decisamente precisa , seria e responsabile . Mi definirei ulteriormente socievole , solare e creativa motivo per cui saprei non solo prendermi cura ma anche intrattenere i bambini di tutte le età .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca