Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Sant'Agata Martesana (20060) !

Milano, le città principali

Tata Milano
Tata Sesto San Giovanni
Tata Cinisello Balsamo
Alessandra, babysitting domicilio Sant'agata martesana

Buongiorno Sono Alessandra, Solare, attenta, dolce, responsabile. Mi piace stare e seguire i bambini/ ragazzi perché riescono a trasmettere energia positiva anche nei casi più ostinati. 😁😁 Gioco rido e scherzo con loro. Li ascolto. Li sostengo nei momenti più delicati. Riesco sempre a stabilire un rapporto empatico e di reciproco rispetto. Li seguo nei compiti e negli sport. Per i più piccolini creo giochi adatti a loro, che stimolino il movimento e la conoscenza di ciò che li circon...
Jakeline, balia domicilio Sant'agata martesana

Mi chiamo Jakeline, ho 25 anni. Sto cercando un lavoro per sostenere i miei corsi serale. Ho diverse esperienze come baby-sitter è un lavoro che mi piace molto. Mi diverto con i piccoli, giochiamo, ma anche pazientemente farli capire quando si fa qualcosa più seria, come i compiti, il bagno, l'ora di mangiare ecc.. Suono la chitarra da molti anni, li potrei anche fare lezione. Ringrazio e aspetto una opportunità per fare una prova.

Sono pavani , studente universitario di Milano. Sto cercando lavoro come baby sitter. Ho esperienza con mio fratello figlia. Ho esperienza come Nany per 1 anno. Posso cucinare cibo e insegnare inglese. Posso giocare con i bambini, prenderò i bambini a scuola.

Sono una ragazza di 28 anni italiana ho esperienza con i bambini sono di zia di due nipoti di cui una ragazza di 16 anni e di un ragazzo di 14 anni sono cresciuti con me dall 'età di 4 mesi l' uno che li curavo. Se siete interessati contattatemi grazie cordiali saluti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca