Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Valentino Torio (84010) !

Salerno, le città principali

Tata Salerno
Tata Scafati
Tata Cava De' Tirreni
Rossella, tata San valentino torio

Salve sono rossella ho 28 anni sono di San valentino torio(sa), cerco bimbi da accudire da 8 mesi in poi, a tempo part time di pomeriggio posso recarmi direttamente a casa, posso aiutare anche in faccende domestiche. Ho lavorato per 8 mesi in asilo nido come assistente, aiutando nelle manzioni quotidiane con giochi liberi e lavoretti vari. Grazie.

Salve sono Lorenza ho 50 anni sono simpatica solare almeno così mi definiscono i miei amici sono amante dei bambini sono paziente e molto scrupolosa nel mio lavoro mi adeguo facilmente a qualsiasi situazione la priorità assoluta ai bambini sono disponibile a spostamenti perché ho due figli grandi fuori casa .
Anna, ragazza alla pari San valentino torio

Salve, mi chiamo Anna e ho 21 anni e vivo a San Valentino Torio, sono disponibile ad accudire i vostri bambini di tutta l'età con serenità, tranquillità, amore e tanto divertimento. Sono disponibile anche come ragazza alla pari per chi ne ha bisogno; posso aiutare i vostri bambini con i compiti, con le proprie passioni e imparare cose nuove insieme. Sono disponibile anche ad offrire servizi aggiuntivi come il doposcuola per i bambini che frequentano le scuole elementari. Sono patentata e...
Valentina, babysitting - 84010 San valentino torio

Mi chiamo Valentina, ho 20 anni sono nata e cresciuta a prato e da poco mi sono trasferita a San Valentino dai miei genitori. Mi piacciono molto i bambini ho gia lavorato per diverse famiglie e faccio questo lavoro più o meno da 5 anni, Ho guardato bambini dai 3 mesi hai 10 anni sia in famiglia che non, sono molto brava con i bambini mi piace stare con loro farli giocare e divertire, amo passare del tempo con i bambini facendoli giocare e divertirsi, amo vederli felici.
Valentina, babysitting domicilio - 84010 San valentino torio

Mi chiamo Valentina e ho 22 anni amo stare con i bambini e giocare con loro. Ho moltissima esperienza da i bimbi di 5 mesi fino hai 12 anni. Amo occupare il mio tempo a prendermi cura di loro amo vederle felici e spensierati.
Milena, balia domicilio San valentino torio

Sono Milena ed ho 39 anni. Sono disponibile a fare la spesa, cucinare, aiutare con i compiti e fare anche alcuni lavori domestici leggeri. Ho esperienza in questo lavoro con i miei figli e nipoti, se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!!

Sono una persona molto solare e disponibile con tanta voglia di lavorare

Salve sono una mamma di 4 figli e penso di avere abbastanza esperienza. Mi piacciono i bambini e sono affidabile.

Ciao sono Alessandra e ho 25 anni

Mi chiamo Valentina e ho esperienza con i bambini come baby sitter

Salve sono una ragazza neodiplomata(20 anni) e adoro stare con i bambini perché stare con loro divento bambina anche io. Penso che il loro sorriso e la loro spensieratezza sia unica e mi fa riempire il cuore di gioia. Spero che prestiate attenzione al mio annuncio.

mi Chiamo sarà ho 20 anni ho frequentato l istituto tecnico per i servizi socio sanitari ho fatto tirocinio in un asilo e al centro lars di Sarno sarei interessata a questo annuncio

Sono una ragazza di 21 anni di san valentino torio mi affeziono subito a qualsiasi bambino...mi farebbe davvero piacere poter trascorrere il mio tempo con loro dandogli tutto l affetto possibile

Sono Mariapia con tanta energia mi piace fare tante attività creative e nuovi giochi con i bimbi, mi piace molto cucinare e fare dolci

Sono Simona, ho 18 anni, mi sono appena diplomata, ho già qualche esperienza e mi piacerebbe continuare nel mondo dei bambini

Salve sono una persona solare e con molta pazienza. Adoro i bambini e accudirli. Mi piace la serietá e correttezza

Salve sono Lorenza sono simpatica solare e amante dei bambini sono disponibile ho 50 anni ho referenze perché ho già lavorato con famiglie che avevano bambini . provare per credere...
Carmela, ragazza alla pari San valentino torio

Una ragazza di 18 anni che ama molto i bambini

Sono una ragazza di 35 anni, ho svolto vado lavoro tra cui anche quello di babysitter.Sono laureata in scienze dell educazione e ho conseguito un attestato in qualità di educatrice e assistente amo infanzia.

Salve sono una ragazza in cerca di lavoro sono socievole empatica con tanta voglia di lavorare.ho un attestato oss (operatore socio sanitario)

Salve, mi chiamo Piera ho 22 anni. Sono molto brava con i bimbi in quanto ne ho cresciuto 3 miei cugini. Il più piccolo ha 5 anni e lo accudisco da quando è nato. Amo molto i bimbi e loro quando mi vedono subito si affezionano a me.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca