Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Tomaso Agordino (32020) !

Belluno, le città principali

Tata Belluno
Tata Feltre
Tata Ponte Nelle Alpi
Arianna, tata domicilio - 32020 Vallada agordina

Mi chiamo Arianna, ho diciotto anni e vivo a Vallada Agordina. Studio grafica a Belluno, e cerco qualcosa di diverso per avere la mia indipendenza. Grazie ad un progetto scolastico ho partecipato all'alternanza scuola-lavoro all'estero, vivendo per un mese assieme ad una famiglia con tre bambini, ed un cane. Mi interessa lavorare come babysitter perché in passato ho già fatto ciò, durante le ore necessarie posso giocare con i bambini e aiutarli a fare i compiti, mi piace molto cucinare, e non...
Giulia, assistente familiare - 32021 Agordo

Mi chiamo Giulia, ho 21 anni ed abito ad Agordo.
Angelica, tata Agordo

Salve mi chiamo Angelica ho 21 anni Sono sorella maggiore di tre fratelli più piccoli. Ho esperienza con i bambini dato che ho lavorato come animatrice in un villaggio turistico . Faccio fare lavoretti di qualsiasi genere , amo passeggiare e mi piace la musica. Se avete bisogno sono qui a vostra disposizione !!!!!
Pinella, assistente familiare - 32021 Agordo

Sono una donna che è cresciuta insieme con altri 5 fratelli e li ho anche accuditi, ho un figlio già adulto che ho tirato su da sola fino all'età di 24 anni quando mi son trasferita qui. Ho sempre avuto un particolare trasporto per i bambini e infatti ho ripetutamente svolto il servizio di babysitting negli anni passati. Ho molta pazienza nelle relazioni con i piccoli e instauro in genere rapporti di simpatia. Cucino volentieri per i bambini , mi piace intrattenermi in attività e giochi con...

Salve, mi chiamo Calogera Tona ho 52 anni sposata e madre di 5 figli. Oltre ad aver allevato i miei 5 figli, il più grande 24 e il piu piccolo 11, ho acquisito un buina esperienza professionale prima in un istituto per minori da 1 a 13 anniper qualche anno ( fine anni 80) e in seguito in una associazine come educatore in una casa famiglia (anni 94-96) in seguito ho preferito crescere i miei figli e ho abbandonato il lavoro. Adesso che ho portato a compimento il mio impegno ho deciso di ripre...
Stefania, ragazza alla pari Rivamonte agordino

sono una ragazza di 21 anni, sono diplomata come tecnico dei servizi sociali e perciò ho studiato le varie tappe dell'età evolutiva del bambino, i diversi metodi di insegnamento e altro ancora. prediligo i giochi all'aperto o comunque quelli che sviluppano le diverse capacità al far guardare la televisione , il tablet, il pc o il telefono . facendo da baby sitter intendo anche educare il bambino e non soltanto "tenerlo d'occhio".
Natasha, tata domicilio - 32020 Cencenighe agordino

Sono Natasha , ho 20 anni. Sto cercando un lavoro che mi tenga impegnata per l'estate, vista la mia intenzione di andare all'università a settembre. Mi piacciono molto i bambini anche se la mia unica esperienza è stata fatta con i miei due cuginetti; sono disposta a imparare e penso di poter essere capace di far divertire i bambini. La cosa migliore per i bambini è uscire all'aperto, amo molto svolgere le attività appunto all'esterno.
Elena, tata Agordo

Salve a tutti, sono Elena, ho 52 anni. Porto benissimo i miei anni, sono dinamica e in buona salute, amo i bambini, so giocare con loro e accompagnarli in tutte loro attivita'. Sono molto responsabile.
Camilla, tata domicilio La valle agordina

Sono Camilla, ho 25 anni, amo stare con i bambini, giocare, divertirmi e prendermi cura di loro.
Michelle, balia domicilio - 32021 Agordo

Ciao! Sono Michelle :) Studio Giurisprudenza presso l'Università di Trento. Faccio volontariato in varie realtà del terzo settore e nel tempo libero mi piace dedicarmi ad attività culturali. Ho esperienza come babysitter e aiuto compiti. Mi piace interagire con i bambini e scoprire la loro visione del mondo. Credo, da giovane adulto, si possa imparare molto da loro.

Sono Laura, ho quasi 20 anni. Ho lavorato in Romania in un centro per bambini e adolescenti dai 3 ai 18 anni, con disabilità e non. Ho lavorato nell’asilo di Agordo come tirocinante con ottime valutazioni. Sono molto creativa, divertente e premurosa Sono diplomata all’indirizzo sociale dell’istituto Catullo di Belluno, e ho frequentato il corso da operatore socio-sanitario lavorando nella casa di riposo di Taibon, all’ospedale di Agordo e al servizio domiciliare ASCA ad Agordo.

Frequento scienze dell'educazione a Padova ma non sono frequentante. Mi piacerebbe avere più esperienza con i bambini o con altri soggetti con altri problemi.

Ciao, mi ciamo Snezana - Bianca.. Cerco lavoro con vitto e allogio.. Come baby sitter.. Io ho due figlie, ho esperienza con bambini.. Abito a Agordo..

Sono una mamma e nonna di 54 anni che si è sempre occupata delle sue figlie e dei suoi nipoti fin dalla nascita ora i due più grandi vanno a scuola e il più piccolo all'asilo

Buon giorno...! Sono una ragazza di 25 anni....! Ho fatto la babysitter da quando avevo 12 anni per passatempo nel periodo estivo e nelle vacanze scolastiche....! Adoro i bambini....

Sono una ragazza di 21 anni, ho fatto altre tipologie di lavoro, ma volevo cambiare, sono molto solare, allega e mi piacciono sia i bambini che gli animali. Ho avuto delle esperienza con delle bambine dai 3 ai 6 anni, ho nolta pazienza e se volete sapere altro contattatemi :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca