Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Pietro In Lama (73010) !

Lecce, le città principali

Tata Lecce
Tata Nardo'
Tata Copertino
Selenia, babysitting San pietro in lama

Ciao, sono una ragazza di 20 anni solare, spigliata e vivace. Ho accudito le mie sorelle fin da piccole in quanto mia madre era spesso assente per lavoro, pertanto mi sento pronta ad accudire altri bambini. Mi piace inventare nuovi giochi e amo colorare. Sono in grado di cucinare, specialmente i dolci, di aiutare i bambini a fare i compiti e sopratutto adoro aiutare i bimbi a creare nuovi giochi piuttosto che stare appiccicati ad un cellulare o qualunque nuova tecnologia. Sono del parere che ...
Federica, tata San pietro in lama

Sono una ragazza di 29 anni e ho due bambine. So cucinare, pulire e aiutare con i compiti. Sono molto precisa negli orari e nei bisogni dei bambini ma so anche giocare con loro e intrattenere quando serve. Ho molta esperienza anche con i bambini piccoli nel preparare pappe e tutto ciò che serve. Sono disponibile da subito.
Patrizia, balia  - 73010 San pietro in lama

Ho 47 anni, mamma di 2 ragazzi (ormai indipendenti)e naturalmente sono paziente e rispettosa delle esigenze dei bambini stabilendo con loro rapporti di fiducia e simpatia reciproca.Sono puntuale e capace di organizzare la giornata in modo preciso. Parlo inglese e spagnolo e ho studiato pianoforte. Attualmente a causa della chiusura dell'azienda in cui lavoravo sono alla ricerca di un nuovo lavoro. Grazie.

sono Dalila, sono in cerca di un lavoro.... Amo i bambini. mi piace aiutarli nello svolgimento dei compiti... farei invece giocare i bambini con giochi sicuri che li facciamo divertite e passare il tempo nello stesso momento :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca