Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Pietro Di Legnago (37045) !

Verona, le città principali

Tata Verona
Tata Legnago
Tata San Giovanni Lupatoto
Marica, ragazza alla pari - 37045 San pietro legnago

Ciao piacere, sono Marica! Ho fatto la cameriera per qualche anno (anche un paio di stagioni fuori porta/all'estero). Quest'anno vista la situazione attuale, riuscire a continuare a lavorare in quello che sarebbe il mio settore è abbastanza complicato. Per questo motivo mi piacerebbe trovare una famiglia che abbia bisogno di me! Mi rendo disponibile ad accudire i vostri bimbi e a darvi una mano in casa, praticamente in tutto quello che vi serve! Sono una ragazza solare e molto portata...
Giselle, giovane ragazza alla pari San pietro legnago

Ciao, sono una studentessa all'UNIPD, adoro i bambini e dall'età di 8 anni ho collaborato con la cura dei miei cugini e nipoti nelle riunioni di famiglia. Dal 15 a 20 anni di età ho iniziato a prendermi cura di mia nipotina ogni pomeriggio. Sono una biologa, alle 24 anni ho cominciato come professoressa di educazione ambientale a livello primario, e talvolta con adolescenti. Parlo spagnolo (madrelingua), inglese (B2), francese e italiano (A2)
Maria, tata San pietro legnago

babysitter affidabile ed esperta, esperienza all’asilo nido e scuola materna. capacità di gestire più bambini contemporaneamente, disponibile anche per aiuto compiti. Motivata ed appassionata al mio lavoro, cerco sempre di venire incontro alle esigenze della famiglia
Hasnae, ragazza alla pari San pietro legnago

Sono una ragazza di 20 anni, mi sono diplomata nei servizi socio sanitari e ho conseguito la qualifica come oss. Sono una ragazza creativa, empatica, solare e divertente. Mi piace stare con i bambini e aiutarli nei loro compiti.

Mi piace stare con i bambini giocare addormentarli dare da mangiare

Sono una ragazza di 22 anni, diplomata presso il liceo G. Cotta, amante dei bambini, ho già esperiemza con altri bambini poccoli, sono una ragazza solare ed educata, disponibile e vado molto d'accordo con tutti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca