Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Pancrazio (48026) !

Ravenna, le città principali

Tata Ravenna
Tata Faenza
Tata Lugo
Cinzia, assistente familiare San pancrazio

Ciao, sono Cinzia, una ragazza di 40 anni con una passione da sempre per i bambini. Da diversi anni mi occupo di bimbi di diverse età. Dai 7/8 mesi fino ai 7 anni. Oltre alla loro cura li portavo e prendevo da scuola, gli preparavo da mangiare, davo una mano con i compiti, li accompagnavo alle loro attività, a piedi o in macchina a seconda dei casi. Sono solare, giocosa e paziente, mi piace molto leggere favole e proporre lavoretti sempre nuovi creando giochi con materiali neutri (tipo...
Lisa, giovane ragazza alla pari San pancrazio

Mi chiamo lisa e ho quasi 23 anni. Ho viaggiato per 8 mesi nei paesi del nord Europa vivendo a casa di famiglie e accudendo i loro bimbi. Ho giocato con loro, preparato da mangiare, aiutato con le faccende domestiche e infine li ho messi a letto augurando loro una buonanotte. Mi piace aiutare e rendermi utile in ogni situazione. Amo prendermi cura delle persone.

Abito ad Argenta ma sono automunita e posso spostarmi tranquillamente.Sono una mamma di 2 figli uno di 18 anni e uno di 6 anni e spesso tengo le mie nipotine di 2 anni e una di 1 anno.Sono solare e responsabile.Sono la ragazza bielorussa che vive in Italia da 9 anni e sono sposata con italiano.Sono infermiera professionale.Comunque per ogni info non esitate a contattarmi.
Ludovica, giovane ragazza alla pari San pancrazio

Ciao, mi chiamo Ludovica e sono una ragazza di 19 anni con tanta voglia di stare con i bambini. Sono solare e volenterosa, in grado di capire i bambini. Con loro giocherò, colorerò e, se necessario, studierò aiutandoli in quello che potrò; adoro portare i bambini all’aria aperta e giocare con loro in un ambiente più pulito dove possono scaricare tutte le loro energie.
Elena, babysitting San pancrazio

Sono una ragazza di 21 anni, in cerca di un'occupazione stagionale per "attutire" le spese universitarie.Sono espansiva, solare e, nonostante l'età, non ho mai smesso di giocare. Mi piacciono i bambini perché sono naturali e sinceri. Amo insegnare quello che so e sono aperta ad apprendere ciò che i più piccoli hanno da insegnarmi. Le mie esperienze coi bambini sono legate a babysitting per i miei parenti, ma sono pronta a imparare e migliorare.
Ariane Angelita, balia  San pancrazio

Ciao, Sono brasiliana, abito in Italia da poco, parlo bene italiano, voglio stare in attività lavorativa con bambini perquè sono una persona solare i mi piace molto stare insieme con i bambini. Mi adeguo al temperamento e alla routine del bambino, così come alla sua dieta. Sono disponibile per conoscermi di persona. Saluto a tutti! Grazie mille 😊
Deborah, babysitting domicilio - 48026 San pancrazio

Ciao mamme mi chiamo Deborah e ho 2 figlie di 15 e 9 anni...sono disponibile per accudire i vostri pupetti/e presso il Vs domicilio e non ho preferenze sull’eta’ dei bambini. Sono disposta a cucinare per loro, aiutarli nei compiti, giocare ecc
Giorgina, balia domicilio San pancrazio

Sono una madre di 49 anni. Sono una persona solare, disponibile e paziente. Sono abituata a passare del tempo coi bambini, grazie alla mia esperienza famigliare con nipoti, la mia sorella più piccola e mia figlia. Sono automunita e disponibile ad accompagnare i bambini a svolgere attività sportive o di svago.

Sono una signora di 52 anni, nonna da 9 anni e vivo sola con cane e gatto.Ho tanta voglia di lavorare e adoro i bambini.Ho lavorato come colf, babysitter, badante ed operaia confezionatrice.Al momento sono disoccupata in cerca di lavoro.Spero di trovare al più presto , molto motivata e volenterosa.Sono automunita, adoro cucinare, amo gli animali, ed i bambini.Di giochi x bambini ne conosco molti, dipende dall'età del bambino, mi piace molto leggere e disegnare. Il parco è un ottimo svago x st...
Giorgia, assistente familiare San pancrazio

Salve, mi chiamo Giorgia e sono una ragazza di 17 anni. Amo i bambini forse perché mamma lavoro con loro e mi ha trasmesso questo amore. Ho tanti cugini e li aiuto, giochiamo e ci divertiamo. Sono molto creativa e positiva. L’importante è essere felici e sorridenti.
Enxhi, tata domicilio - 48026 San pancrazio

Sono una ragazza albanese ma sono venuta qua a 4 anni è praticamente sono italiana sono automunita e mi sono sempre occupato di mio cugino da quando ha avuto 8 mesi che adesso ha 10 anni. Lo sempre fatto con piacere perché amo i bambini ed è un piacere stare con loro e di solito io paccio a loro. Sono disponibile a giocare a qalsiasi gioco con i bambini.

Sono una ragazza di 20 anni, ho conseguito il diploma al liceo artistico di Faenza specializzandomi sulla ceramica, fin dall'età di 14 anni ho badato sia i bambini più piccoli della mia famiglia, sia bambini esterni alla famiglia principalmente durante il periodo estivo, a volte per poche ore, altre volte per tutta la giornata, dovendo dunque cucinare e aiutare i bambini con i compiti. Ho accudito bambini dai 0 ai 9 anni, so quindi preparare i biberon e cambiare loro il pannolino

Salve, sono una mamma 31enne e vivo a San Pancrazio di Russi. Ho un diploma di scuola media superiore e con molto piacere posso aiutare i bimbi nello svolgimento dei compiti. Sono mamma di un bimbo di 4 anni e relazionandomi quotidianamente con le sue esigenze, credo di essere una baby sitter ideale. Sono bravissima nella lettura di storie e sono una persona molto paziente.

Buongiorno, mi chiamo Martina abito a San Pancrazio comune di Russi (Ra), ho 24 anni, sono una ragazza socievole, tranquilla e molto seria sul lavoro. I miei hobby sono le passeggiate, gli animali e la lettura. Ho fatto da baby sitter a bambini da 1 a 6 anni, facendoli crescere e maturando il mio interesse verso di loro.

sono una ragazza di 21 anni, ho frequentato il liceo socio psico pedagogico a ravenna. mi piacciono tanto i bambini, sono una ragazza con molta pazienza e da molta attenzione ai bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca