Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Martino (48018) !

Ravenna, le città principali

Tata Ravenna
Tata Faenza
Tata Lugo
Sofia, babysitting domicilio San martino

Mi chiamo Sofia, ho 21 anni, vivo a Faenza. Attualmente frequento il secondo anno della facoltà di Scienze della Formazione Primaria a Bologna. Mi offro come Babysitter a Faenza e nelle zone limitrofe. Da quattro anni lavoro in un servizio per l'infanzia (6 mesi - 3 anni) durante il periodo invernale, mentre in un centro estivo nei mesi di giugno - luglio - agosto, dove mi occupo di bambini fino agli 11 anni. Inoltre ho già lavorato come babysitter ad un bimbo di 2 anni. Mi rendo disponib...
Angelica, balia domicilio - 48018 San martino

Salve, mi chiamo Angelica di Faenza. Sono una persona molto responsabile e paziente nelle relazioni con i più piccoli e riesco a stabilire un rapporto di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile, professionale e competente dalle famiglie presso le quali ho prestato servizio...
Sara, assistente familiare - 48018 San martino

studio per diventare assistente sociale , mi piacciono da morire i bambini sono disponibile tutti i giorni
Giulia, babysitting domicilio - 48018 San martino

Ciao a tutte, ho 31 anni, sono mamma di un bimbo e una bimba, siamo Italiani. Sono disponibile per badare i vostri figli a qualsiasi ora. Per i prezzi dipende quante ore stanno con me, parto da 7 euro ma più restano meno prendo. Preferisco badare i bimbi a casa mia in quando ho altri 2 figli , un giardino e parco vicino ovviamente posso prenderli e riportarli.
Lorenza, assistente familiare San martino

Madre di un ragazzino di 12 anni, ho 36 anni, di buona famiglia educata e rispettosa. Non fumo, so accudire i bambini, possibilità di aiutare nei compiti, so cucinare e potrei svolgere anche qualche mansione di pulizia in casa.

Quando mi dedico ad un bimbo lo faccio con molta responsabilità e tanto amore quasi fosse figlio mio, consapevole di avere fra le mani una creatura a cui insegnare tante piccole cose utili per la sua crescita, ovviamente sotto le direttive dei genitori. Giocando con loro creo ricette in cucina, confeziono regalini , sempre con loro, per mamma e papa, faccio passeggiate, li porto al parco... Sono puntuale, ordinata e pulita. Amo i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca