
Marco, babysitting a San lorenzo alle corti
Sono una persona che vuole molto bene ai bambini
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una persona che vuole molto bene ai bambini
Salve. Sono una mamma di due ragazzi , ormai grandi, che ho aiutato negli studi e seguito nello sport. Adesso non hanno più bisogno di me e così ho deciso di provare a cambiare qualche aspetto della mia vita. Tra questi il lavoro. Vorrei , dopo 30 anni di turni, provare a buttarmi in una nuova avventura dedicandomi ai vostri ragazzi come ho fatto con i miei. Sono disponibile ad aiutare a svolgere i compiti per casa , a fare compagnia durante l'assenza dei genitori e ad accompagnarli in pales...

Salve, mi chiamo Mariella, sono mamma e nonna di un bambino di due anni. Sono stata la tata di un bimbo da quando aveva un mese fino a non molto tempo fa (attualmente ha 9 anni). Adoro passare il mio tempo con i bambini e cerco sempre di insegnare loro qualcosa e stimolarli, e apprendere nello stesso tempo anche io da loro. Sto cercando bimbi da accudire e con i quali trascorrere felici momenti.

Salve! Mi chiamo Zuraica , ho 25 anni e vivo a Bientina. Sto cercando un lavoro come babysitter da fare durante la giornata. Ho avuto esperienze nel campo del babysitting con cugini, mia sorella e fratello più piccoli. Mi adatto facilmente a diversi ambienti domestici e ho una grande calma e pazienza! Ho abilità in cucina e nel settore artistico, infatti l'arte è la mia passione più grande.

Seria e affidabile, carismatica ed allegra, abituata a gestire situazione di stress lavorativo, instancabile lavoratrice, ex capo scout, rigorosa secondo le situazioni.
Mi chiamo Clara ho 56 anni e mi.offro come babysitter dal momento che amo i bambini. Ho già avuto esperienze

Buonasera sono una ragazza in cerca di occupazione come baby sitter disponibilità immediata anche di sera e nei giorni di festa disposta anche nelle faccende domestiche quando il bimbo o la bimba dormono e occuparsi della cucina

Ho 45 anni madre di due bambine attualmente lavoro part time come babysitter di un nenato Disponibile da subito Automunita Referenziata Aiuto compiti
Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni e sto cercando lavoro come babysitter. Mi piace molto stare con i bambini e giocare con loro. Ho da sempre badato al mio fratellino più piccolo e, durante il quarto anno di superiori, ho seguito una bimba delle elementari durante il pomeriggio, aiutandola anche con i compiti. Sono una ragazza empatica e solare. Sono disponibile anche a seguire bimbi con difficoltà.
Ragazza molto seria, adoro i bambini, ho lavorato con una famiglia x 10 anni, riesco ad accudire anche più di un bambino x volta...educata e molto seria sul lavoro...possibilità anche di guardare i bambini a casa propria.
Salve , mi chiamo Maria . Ho 44 anni e sono mamma di due ragazzi , già grandi ☺️. Ho esperienza con bambini piccoli e disabili . Sono una persona molto solare e mi piace divertire i bambini
Sono una persona affidabile, attenta e premurosa. Ho da sempre fatto la babysitter , ho lavorato all'asilo nido e sostituzioni alla materna. AMO I BAMBINI ACCUDIRLI E FARLI GIOCARE , con i bambini piu' grandi aiutarli nei compiti scolastici.

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 24 anni e abito a Bientina. Sono diplomata in Ragioneria e attualmente lavoro part-time in uno studio peritale a Cascina. Ho già maturato altre esperienze in questo ambito. Amo stare con i bambini e giocare con loro. Sono disponibile anche per aiutarli nei compiti ed accompagnarli a fare sport nel caso ce ne fosse la necessità. Non esitare a contattarmi!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨