Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Giorgio Monferrato (15020) !

Alessandria, le città principali

Tata Alessandria
Tata Casale Monferrato
Tata Novi Ligure
Jenny, ragazza alla pari San giorgio monferrato

Sono una ragazza di 19 anni; ho terminato gli studi da pochi mesi, diplomandomi all'Istituto Leardi di Casale Monferrato con ottimi voti, nell'indirizzo turistico. Ho una buona conoscenza delle lingue straniere che mi ha permesso di lavorare nei mesi estivi presso uno dei villaggi turistici della mia famiglia (anche durante le precedenti vacanze scolastiche), e quindi di maturare una buona esperienza in vari campi lavorativi, tra i quali animazione, pulizie, barista, commessa, receptionist, v...
Stefania, babysitting domicilio San giorgio monferrato

Mi chiamo Stefania, ho 31 anni e la mia grande passione è sempre stata quella per i bambini, ho frequentato il liceo socio psico pedagogico per questo motivo. Sono mamma di un bambino di quasi 2 anni. Ho molta pazienza, cordialità e dolcezza. So accudire i bambini anche in tenera età, intrattenerli con attività ludico-formative. Ho lavorato come animatrice ed educatrice presso le scuole casalesi.
Debora, assistente familiare San giorgio monferrato

Sono una ragazza solare e con tanta voglia di fare. Amo stare con i bambini. Ho avuto impieghi da Babysitter fin dai 15 anni. Ho badato a bambini di diverse età, dai primi anni di vita fino ai 10-11. Sono disponibile anche per piccoli lavori domestici e cucina, tutto ciò che può essere da aiuto.

Ciao sono angelina ho 23 anni e sono una ragazza che letteralmente adora i bambini

Salve sono Frida..cerco lavoro per accudire i bambini nei dintorni a novi..come esperienza ho cresciuto e sto crescendo i miei 2 bambini..uno di 2 anni ..l'altro di 4 anni.Se avete bisogno..mi chiamate ..Grazie.No Perditempo!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca