Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Giorgio Di Perlena (36030) !

Vicenza, le città principali

Tata Vicenza
Tata Bassano Del Grappa
Tata Schio
Michela, balia domicilio San giorgio perlena

Buongiorno, sono Michela e mi sono laureata in Infermieristica a Novembre. Durante Il primo anno del mio percorso di studio ho svolto esperienza di tirocinio esclusivamente in reparti di pediatria. Sono un'animatrice A.C.R. da quasi 9 anni, quindi ho molta esperienza di giochi e piccoli lavoretti con cui i bimbi si possono divertire. Aiuto spesso nei compiti di qualunque materia i miei cuginetti. Sono una persona solare, cerco di avere sempre il sorriso e mi piace molto stare con i bimbi.
Giulia, babysitting - 36030 San giorgio perlena

Sono una ragazza di 30 anni amante dei bambini, semplice, non fumatrice, ho esperienze pregresse con bambini da un anno. Metto a disposiszione la mia auto per i collegamenti casa scuola. Accompagno ad attività extra scolastiche.

Mi chiamo Diletta , ho vent'anni e abito a Fara Vicentino. Sono diplomata all' istituto tecnico Aulo Ceccato con 86/100 e attualmente frequento l'università. Sono iscritta al corso di scienze della Formazione primaria per diventare insegnante in quanto amo molto passare il tempo con loro e sento che l' insegnamento è la mia strada. Ho prestato servizio come animatrice di acr e grest, ho fatto la baby sitter a un cugino di 3 anni e attualmente mi sto occupando del mio fratello minore di 2 ann...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca