Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Giorgio Al Tagliamento (30028) !

Venezia, le città principali

Tata Mestre
Tata Chioggia
Tata Mira Taglio
Gabriella, assistente familiare San giorgio al tagliamento

Ciao:) Sono Gabriella e ho 35 anni. Ho esperienza come baby sitter e come assistente all’insegnamento (asilo privato) acquisita in Italia e in 5 anni di esperienza all’estero (USA e Inghilterra). Ho lavorato con bambini di età compresa tra 0 e 12 anni. Sono una persona solare, creativa e ho molta pazienza con i bambini. Mi rendo disponibile per babysitting, aiuto compiti e ripetizioni. Vaccinata. Automunita. Inglese (livello C1)
Sara, tata - 30028 San giorgio al tagliamento

Salve a tutti sono Sara, ho 34 anni e sono una tata. Lavoro con i bambini da 7 anni, ho iniziato con un campo estivo per i bambini dell'asilo, ho lavorato in un nido e ora lavoro presso una famiglia da 5 anni. Cerco un babysitting part-time da svolgere al mattino o massimo primo pomeriggio per integrare quello che già svolgo presso questa famiglia. Sono una persona dolce, giocherellona e molto paziente, ma so essere anche severa quando occorre ;)

Buongiorno, sono Nicole. Sono una ragazza di 16 anni e sto cercando lavoro per quest'estate. Spesso aiuto gli amici dei miei genitori a tenere i loro figli e sarò felice di condividere la mia esperienza con voi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca