Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Salorno (39040) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Tata Bolzano
Tata Merano
Tata Bressanone
Silvia, ragazza alla pari - 39040 Salorno

Mi chiamo Silvia , vivo a Salorno e ho 16 anni ma ho buone possibilità di spostamento. Ho un fratellino di nome Alan di 9 anni a cui ho sempre badato da quando aveva circa 2 o 3 anni, posso aiutare i bambini con i compiti, posso cucinare pasti semplici o complessi. Ciò che a me importa veramente e che il bambino si diverti, stia bene e soprattutto che abbia voglia di rivedermi e di passare altro tempo con me.
Sharon, balia  Salorno

Sono una ragazza semplice e solare , amo fare camminate e qualsiasi tipo di attivitàalla aria aperta ho cresciuto suoi 4 fratelli di cui uno con una forma di autismo, tuttora lo aiuto .. Sono una persona che ama la pulizia e l ordine e mi piace essere organizzata... Negli anni che ho lavorato come tata portavo sempre i bimbi al aria aperta e mi inventavo ogni giorno un una storia d avventura ( niente tecnologia) , uscivo portando con me il mio.cagnolone cosi.insegnavo anche il modo.di.comport...
Najwa, balia domicilio Salorno

Mi chiamo Najwa El Hajjaji, ho 16 anni e sono nata e cresciuta in Alto Adige. Vorrei trovare un lavoro come babysitter perché mi trovo molto bene con i bambini.
Julia, assistente familiare Salorno

Mi chiama Julia, ho 25 anni e abito a Bolzano nell'Alto Adige. Ormai da 6 anni lavoro in una scuola materna di madrelingua tedesca. Ho cambiato diverse strutture, perció ho imparato ad essere molto flessibile. Ho fatto la tata per tanti anni, anche per piú bambini tra i 2 ai 6 anni. Mi piace stare in contatto con i bambini, sopratutto per insegnarli ma anche per impare assieme a loro.

Sono ikbale , ho 21 anni vengo dal marocco da 5 anni, sono appena diplomata in tecnico grafico multimediale. Sto cercando baby-setter finché trovo lavoro del mio studio. Avuoto esperienza con i miei fratellini gemelli da quando sono nati fino adesso e anche esperienza con i miei cugini.

Sono una ragazza seria che ci piacciono molto i bambini e ho bisogno di lavorare

Am patient and i love taking care of children, i always have pity on children because there innocent, i like paying attentions to them.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca