La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Roverino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Salve, sono una ragazza giovane a cui piace passare il tempo con i bambini, mi piace farli sorridere e prendermi cura di loro. Ho già avuto esperienza nel prendermi cura dei figli di alcuni amici, quindi quando ho iniziato a farlo ho capito che mi piace passare il tempo con i più piccoli... vorrei anche imparare una nuova lingua con loro... anche so come cucinare dolci e pasti sani ma buoni e sono una persona seria che si adatta alle regole del lavoro .

Hi! I am moving to Ventimiglia and I am looking for a family that can sponsor me for a visa. I have babysitting experience and I am happy to tutor in both English and French. Cordialmente, Lauren

Sono un ragazzo di 21 anni, ho una bimba piccola di 10 mesi e ho tanta voglia di lavorare. Ho fatto l’animatore nella stagione estiva del 2023, sia in Sardegna che in Calabria a Capo Vatican. Per cui ho esperienza con bimbi piccoli, (dai 4 ai 7/8 anni). con i bimbi é importante avere fantasia perché loro ne hanno tantissima, dai disegni alle coreografie, giochi di squadra, giochi con la musica e tanto altro!!!

Mi chiamo Míriam, ho 37 anni, sono una tata amorevole, sono paziente, sono gentile, gentile. Attività all'aperto 1. **Caccia al tesoro**: organizzo una caccia al tesoro in giardino o in un parco. Creo indizi e una semplice mappa. 2. **Picnic**: Prepariamo insieme uno spuntino e usciamo a goderci un picnic. Possono portare giochi come il frisbee o la palla. 3. **Passeggiate nella natura**: esplora un sentiero vicino, osservando piante e animali. Possono portare un quaderno per disegnare ...

Ciao! Mi chiamo Chiara e sono una ragazza di 25 anni, sono un’educatrice prima infanzia a Torino. Credo fortemente nei valori di una buona educazione e nel valorizzare ogni bambino nelle sue specificità. A marzo mi laureo in magistrale “scienze pedagogiche” presso l’università di torino. Sono una persona seria ed affidabile, pronta sempre a mettersi in gioco. La costanza è un valore in cui credo molto.

Sono stata ragazza alla pari per 2 anni , prima in Francia e poi in Irlanda mi sono occupata dei bimbi di queste famiglie a tempo pieno , quindi ho molta esperienza in merito