Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rovereto Sulla Secchia (41016) !

Modena, le città principali

Tata Modena
Tata Sassuolo
Tata Formigine
Valeria, giovane ragazza alla pari Rovereto sulla secchia

Sono Valeria una ragazza giovane che impara molto in fretta. Gli piace socializzare e non ho problemi a fare qualcosa in più di ciò che mi viene richiesto. Sono molto flessibile. Mi piacciono le attività all aria aperta interagire e passare il tempo in modo sano.
Nogaye, ragazza alla pari - 41016 Rovereto sulla secchia

Sono senegalese di 27 anni arrivata in Italia da più 10 anni ho dei fratelli e sorelle. Parlo bene la lingua italiana mi sono diplomata nel l’ambito economico ero anche all’università. Ho lavorato come badante per quasi 4 anni. Potrei aiutare i bambini con i loro compiti.
Imane, tata domicilio Rovereto sulla secchia

ciao, sono una ragazza interessata nel prestare servizio di baby sitting ai vostri figli/e, ho esperienza sul campo, ho fatto l’animatrice e educatrice per due anni, sono molto solare e disponibile posso aiutare nello studio e nei compiti, faccende domestiche, divertimento e preparazione cibo, torte e tant’altro se siete interessati contattatemi al più presto non ve ne pentirete

Sono una ragazza di 28 anni, lavoro come educatrice per bambini e ragazzi presso una associazione da 3 anni. Ho lavorato con bambini di età dai 6 mesi ai 13 anni. Sono disponibile ad aiutare per i compiti e anche per eventuali potenziamenti in diverse materie scolastiche. Conosco molti giochi e molte attività da poter fare con i bambini. Mi ritengo paziente, creativa e responsabile. Sono disponibile anche per un orario part-time o a chiamata quando vi sia la necessità. Sono disponibil...
Greta, babysitting Rovereto sulla secchia

Mi considero una persona seria e con grande disponibilità nell' accudire, crescere o aiutare bambini di tutte le età.

Ciao, mi chiamo merieme ho 22 anni.

Sono una mamma e nonna di 48 anni, ho una casa con giardino in cui i bimbi possono giocare e correre , una camera dove possono riposare, una sala dove possono giocare alla playstation e guardare i cd , amo cucinare e leggere per i bimbi , ho giochi e puzzle , in oltre ho il figlio minore di 17 anni che può aiutarmi nei compiti in inglese e tutte le materie scentifiche .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca