Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rovate (21040) !

Varese, le città principali

Tata Busto Arsizio
Tata Varese
Tata Gallarate

Ciao sono Sara, ho 18 anni e adoro passare il tempo con i bambini. Cerco lavoro come babysitter part-time durante il periodo settembre/giugno perché studio. Per quanto riguarda i mesi estivi sono libera al tempo pieno. I miei genitori sono entrambi insegnanti di elementari/medie, perciò sono sempre aggiornata sulle comportamentali del mondo dei più piccoli e leggo molti libri che parlano dei bambini e della loro psiche/ le loro comportamentali. Come esperienza per ora ho solo avuto a che ...
Federica, assistente familiare Rovate

Sono una ragazza di 22 anni e a novembre 2015 mi laureo in Educazione professionale. Ho già avuto molte esperienze con bambini grazie al volontariato e allo stage in due centri per bambini disabili, al tirocinio in comunità minori e un'esperienza da babysitter a un bambino di 3 anni. Mi piace molto stare a contatto con bambini di tutte le età e inventarmi sempre giochi nuovi. Sono automunita e non ho problemi a spostarmi.

Mi chiamo Margherita , ho 23 anni e sono laureata in Educatore nei servizi per l'infanzia. Ho svolto diversi tirocini in asili nido e ho lavorato anche in un nido grazie al Servizio Civile. Durante gli studi ho lavorato come baby sitter presso due famiglie che ho seguito per un anno. I rispettivi bambini avevano 6 mesi, 8 mesi e 4 anni. Sono una persona disponibile e che si adatta alle esigenze della famiglia. Mi piace organizzare e fare attività con i bambini sia in casa che all'aperto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca