Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Roccarainola (80030) !

Napoli, le città principali

Tata Napoli
Tata Torre Del Greco
Tata Giugliano In Campania
Carmen, assistente familiare Roccarainola

Mi chiamo Carmen, ho 20 anni e sono di ROccarainola! Sono interessata al lavoro, ho già fatto esperienza con dei bambini che purtroppo ho Lasciato poiché la mamma non lavorava più e quindi restava lei a casa con loro! Poi con le mie cugine, le accudivo mentre mia Zia era a lavoro e tutt ora lo quando posso lo faccio! Amo stare con i bambini per me sono la cosa più bella che ci sia al mondo. Sono auto munita, massima serietà e disponibilità! Per qualsiasi cosa potete contattarmi
Iolanda, tata Roccarainola

Salve sono una ragazza di 26 anni ho fatto già la babysitter per tre anni..ho guardato tre bambini li cucinavo li lavavo li portavo sulle giostre giocavamo insieme un po’ di tutto..poi sono stata un anno con una bambina di 2 anni di cui mi sn affezionata tantissimo ma purtroppo a malincuore l ho dovuta lasciare perché sn venuta a vivere ad Empoli ..amo i bambini e amo vederli sorridere, amo cucinare e mi reputo una ragazza molto dolce troppo sensibile e soprattutto molto paziente.. ho anche...
Jessica, tata domicilio - 80030 Roccarainola

Non ho esperienza però adoro molto i bambini, mi piace giocare con loro e divento piccola insieme a loro sono una ragazza molto dolce e sensibile ho 26 anni e mi piacerebbe moltissimo poter lavorare con dei bambini e magari fare delle esperienze per quando ne avrò uno mio. So cucinare quindi potrei anche preparare il pranzo e perché no anche qualche dolcetto. Potrei anche dare una mano con i compiti della scuola so quanto possa essere difficile abituare i bambini a fare i compiti.
Jessica, babysitting Roccarainola

Sono jessica, ho 23 anni, vivo a Roccarainola (NA), sono diplomata al liceo scientifico, amo i bambini per questo preferisco lavorare con loro. Ho cresciuto i miei cuginetti e mia nipote fino a 4 anni dopodiché ha iniziato la scuola, quindi ho esperienza nel campo. Sono disponibile anche ad accompagnare i bimbi nelle loro attività ricreative. Durante gli anni da liceale mi sono dedicata anche al doposcuola per i bambini frequentanti massimo le scuole medie. Sono disponibile da subito...
Francesca, balia  Roccarainola

Ciao! Mi chiamo Francesca e ho 24 anni. Sono una ragazza disponibile, solare, gentile e soprattutto amo i bambini. Ho diverse passioni come la musica, la danza e la cucina. Inoltre ho due lauree umanistiche e attualmente sono docente di italiano e storia quindi sono disponibile anche per aiuto compiti e supporto DAD. Sono reperibile tutti i giorni dal lunedì al sabato e ho orari molto flessibili per andare incontro alle vostre esigenze. Non vedo l’ora di iniziare a divertirmi con i vostri b...

Salve sono Giusy ho 29 anni sono dell’agro Nolano e amo molto i bambini. Mi piace giocare con loro e farli divertire. Sono una persona molto disponibile e mi piace potere insegnare loro tante cose.. amo sia quelli più piccoli che i più grandi. Sono una persona molto precisa, determinata, socievole e solare. Già sono stata una baby-sitter per un anno ed è stata un esperienza che mi è piaciuta tantissimo.Spero di essere stata abbastanza esauriente e per ultieriori informazioni chiarimenti o cur...
Jessica, tata Roccarainola

Sono Jessica ed ho 26 anni, sono di Roccarainola, sono automunita , amo cucinare, aiutare con i compiti. Se state cercando una babysitter non esitate a contattarmi .
Anna, babysitting Roccarainola

mi chiamo Anna ho 23 anni sono di Nola sono disponibile dalla mattina alla sera...ho cresciuto i miei figli uno ha 4 anni molto educato e l altro 1 anno...sn molto paziente mi piace giocarci e farli divertire.so cucinare so pulire casa..nn ho avute esperienze cn altri bambini ma ho cresciuto anche i miei fratelli e sono molto capace con i bimbi.
Mariarca, babysitting domicilio Roccarainola

Mi chiamo Mariarca, ho 18 anni. Sono una persona affidabile con esperienza nelle attività di pianificazione, mantenimento della sicurezza e miglioramento della condotta.Esperto di bisogni e comportamenti dei bambini di età compresa tra 1-13 anni, avendo fratelli piccoli.
Maria, babysitting domicilio Roccarainola

Salve, sono Maria ho 23 anni e grazie al mio percorso scolastico ho avuto modo di capire e stare a netto contatto con i bambini. Sono una persona molto alla mano, empatica e rispettosa. Nelle mie esperienze lavorative ho sempre messo a proprio agio me stessa ma soprattutto chi avevo intorno.
Roberta, balia  Roccarainola

Salve, mi chiamo Roberta. Sto cercando dei bambini da prendermene cura dai 1 a 15 anni. Ho fatto volontariato al campo estivo con vari bambini e di varie età. Mi considero una persona ordinata, socievole, delle volte severa e precisa nel fare le cose, ma quando c'è da scherzare o giocare lo si fa volentieri. Ai bimbi di solito cerco di fare giochi divertenti ma che nello stesso tempo sono anche costruttive.

Sono Giovanna, ho 28 anni , sono una studentessa e sono in cerca di un lavoretto part-time

Salve a tutti, sono una ragazza di 23 anni, sono nel settore dell'infanzia da 4/5 anni, sono animatrice e responsabile animatori, sono diplomata in ambito umanistico quindi abbastanza inerente a ciò che richiede questa mansione, ho una buona predisposizione verso i bambini, tanta pazienza, sono responsabile ma soprattutto solare e disponibile!

Ciao sono erika una ragazza di quasi 22 anni, amo stare con i bambini e ho avuto esperienze crescendo mia sorella fino ai suoi 5 anni, do tutta la mia disponibilità e fiducia. Sono disposta a giocare con i bambini e facendogli fare anche qualche lavoretto semplice.

Alla C/A della famigia interessata, mi chiamo Anna, ho 24 anni e sono volenterosa e allegra. Amo stare con i bambini, confrontarmi e aiutarli nei compiti seguendoli dettagliatamente. Non ho problemi con la cura della casa in quanto alle pulizie. In cucina ho dimistichezza. Pertanto rilascio le mie referenze se interessati. Anna.

Mi chiamo Filomena ho 52 anni e sono una persona molto materna e amorevole con i bambini. Ho cresciuto una bambina dai 3 mesi fino all'asilo, e ho collaborato anche con una famiglia con una coppia di bambini di 2 e 3 anni. Sono in grado di occuparmi autonomamente dei bambini dalla pappa, al gioco, al cambio, al bagnetto.

Salve a tutti, ho 20 anni , diplomata al liceo artistico e cerco lavoro come baby-sitter. Ho già esperienza annuale nel settore. Posso aiutare con i compiti soprattutto per bambini di medie ed elementari. Talvolta posso cucinare qualcosa per i bambini. Parlo italiano, ed un po' di inglese (quello scolastico). Sarei disponibile tutti i giorni lavorativi meno il mercoledì (causa studio). Inoltre potrei essere disponibile per degli extra o delle piccole feste per bambini. Abito vicino Nola in pr...

Sono una ragazza di 24 anni piena di voglia di fare sempre pronta a mettersi in gioco...paziente , comprensiva, disponibile ad essere utile a famiglie che hanno bisogno di una mano...mi piacerebbe fare tante attività con i bambini e farli divertire e potergli insegnare i giochi che facevo da piccola...

Ciao sono sonia ho 21 anni vivo a roccarainola provincia di Napoli e sono una ragazza molto paziente... Amo giocare con i bambini, e insegnare sopratutto...ho esperienza come baby sitter e doposcuola.... Ottimi risultati.... Fortunatamente..

Mi chiamo Filomena ho gia esperienze come babysitter preferisco fare solo mezza giornata o mattina o pomeriggio a vostra scelta .Per quanto riguarda il costo del servizio preferisco parlarne quando mi contatterete.Grazie

Ciao! Sono Andreana, ho 24 anni e frequento il corso di studi in scienze dell'educazione (magistrale). Cerco lavoro come babysitter possibilmente nelle mie vicinanze, ho esperienza con i bambini dai 0 a 3 anni. Sono molto simpatica , gentile , puntuale ed educata, molto paziente e disponibile sia con i piccoli che con i genitori.

Ho 46 anni, sono automunita, non fumo, mi piace cucinare.Mi piace occuparmi dei bambini, aiutarli con i compiti e interagire con loro inventando giochi.

Sono una donna sposata e ho tre figli ormai grandi, ho esperienza con i bambini e li adoro, posso aiutarli nei compiti, posso lavarli, preparali e cambiarli, giocarci insieme e preparargli deliziosi pranzetti salutari ma amati dai bambini, ho l'esperienza dei miei figli e nipotini. Sarei lieta di poter essere di aiuto in famiglia e spero mi darete fiducia con i vostri bambini, non ve ne pentirete.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca