Salve, mi chiamo Alessia, ho 27 anni, risiedo a Rocca massima, sono automunita, non fumatrice e non ho problemi con gli animali. Ho una laurea triennale in psicologia e sto preparando la tesi per la laurea magistrale, sempre in psicologia. Sto facendo un corso di primo soccorso. Ho fatto tirocinio presso un asilo nido e presso una casa famiglia. Ho molta esperienza con bambini e ragazzi di tutte le etá.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Rocca Massima. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Sono Marisol maria ed ho 27 anni. Sono nata in Perù e vivo in Italia dal 2023. Sono giovane ma ho già esperienza in materia di bambini. Sono seria a puntuale nel lavoro, sono affidabile e onesta, ho molta pazienza e sono calma. Mi piace fare la babysitter però posso occuparmi anche delle faccende domestiche. Mi piacerebbe avere una occasione per potervi dimostrare le mie qualità. Contattatemi . Grazie
Cerco lavoro come tata e babysitter , ho già una laurea triennale, sto studiando per conseguire una laurea magistrale . Ho già lavorato come tata e babysitter , ho lavorato anche presso una struttura alberghiera, ho lavorato anche presso una struttura ospedaliera .

Mi chiamo Erika, Ho 29 anni e lavoro come babysitter da quando ne ho 18. Sono al secondo anno di università e in questo momento cerco un lavoro part time che mi permetta di studiare e vivermi l’ambiente universitario. Con i bambini piace fare attività all’aperto, attività creative e nell’eventualità anche stare con le mani in pasta. Sono una persona molto solare e allegra. Sono disponibile anche per aiuto compiti
sono una giovane diplomata che adora i bambini e che amerebbe aiutare i genitori occupati a prendersi cura di loro al meglio. Ho gia svolto alcuni lavori tra cui tutor e sono molto paziente e diligente.
Ciao! Mi chiamo Veronica, ho 24 anni e sono diplomata al liceo linguistico. Sono una ragazza solare, dinamica e paziente. Adoro stare a contatto con i bambini e mi piace sopratutto giocare con loro e farli divertire. Sono auto munita e sono disposta anche a svolgere faccende domestiche. Sono stata due anni negli stati uniti dove ho lavorato a tempo pieno come ragazza alla pari per una famiglia meravigliosa ed è stata una delle esperienze più belle che potessi mai fare. Inoltre ho fatto l’a...

Sono una mamma a tempo pieno , un'ottima cuoca , scrupolosa nelle pulizie .. mille modi per intrattenere una bambino/a senza aver bisogno di tv o tecnologia . Preferisco avere un lavoro a giorni fissi ma valuto qualunque opportunità
Ciao, Mi chiamo Chiara e ho 19 anni. Ho fatto molta esperienza con i bambini visto le varie iniziative a cui ho aderito. Sono una ragazza solare e molto disponibile
Sono Alice, 24 anni. Esperienza da 5 anni con i bambini. Corso OEPAC per lavorare anche con bambini aventi disabilità. Non esitare a contattarmi.

Buon giorno, mi chiamo Tiziana, abito ad Artena, sono single, non fumatrice, gioco con i bambini, sono una ragazza seria, ho diploma di: DIPLOMA: MATURITÀ RISTORAZIONE, DIPLOMA: DI CHIMICO, ATTESTATO: INFORMATICO Attestato OSS BREVETTO ANIMATORE BLS-D, PRIMO SOCCORSO, PRIMO SOCCORRITORE TRAUMI, PRIMO SOCCORSO OXYGEN, ATTESTATO DI TAGLIO E CUCITO
Buongiorno, Mi chiamo Agata , sono polacca e da 30 anni vivo a Milano. Sposata con un bimbo di 13 anni. Mi occupo dei bambini fascia da 0 a 3 anni . Ho una esperienza più di 15 anni. Sono una persona molto precisa e responsabile . Adoro occuparmi dei bimbi e poi giocare con loro e scoprire il mondo insieme.