Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Riolo Terme (48025) !

Ravenna, le città principali

Tata Ravenna
Tata Faenza
Tata Lugo
Hiba, giovane ragazza alla pari Riolo terme

Ciao a tutti. Mi chiamo Hiba , ho 23 anni. Frequento il corso di laurea in Economia e management presso l’Università di Forlì dopo essermi diplomata all’Istituto tecnico di Faenza. Ho esperienza con i bambini essendo cresciuta in una famiglia numerosa mi sono presa cura delle due sorelle più piccole. Sono una ragazza solare e con tanta voglia di fare, sono paziente e mi piace stare a contatto con i più piccoli. Sono disponibile per babysitting full time e per aiuto compiti.
Nicole, balia  Riolo terme

Sono nicole, vado per i 24 anni, ho sempre adorato i bambini, ho fatto praticamente da seconda mamma a mia sorella e ho badato a 2 bambini qualche anno fa prima che iniziassi a lavorare. Mi propongo come babysitter nei giorni fra settimana, che sia mattina, pomeriggio o sera in attesa di trovare un nuovo lavoro, essendo disoccupata adesso. Sono una ragazza molto dolce, piaccio molto ai bambini, mi piace essere giocherellona con loro e ogni volta mi ci affeziono molto come se fossero i miei fr...
Clarissa, balia domicilio Riolo terme

Sto studiando per diventare maestra e ho esperienza nelle scuole materne e all’interno dei centri estivi.
Florina Madalina, babysitting domicilio Riolo terme

Salve , mi chiamo Florina Madalina , ho 19 anni e sono una ragazza q cui piacciono molto i bambini . Ho scelto di intraprendere questo percorso perché adoro stare con i bambini , giocare con loro e farli divertire . Ho avuto esperienze con i bambini , avendo una sorella più piccola , e accudendo cugini e nipotini .
Martina, tata Riolo terme

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e mi piacciono molto i bambini. Ho avuto un'esperienza tramite stage scolastico in un asilo nido.

Ciao buonasera scusa disturbo mi chiamo Alisa sto cercando lavoro come baby Sitter ho esperienza di 3anni sonno mamma di una bimba di tre anni e mezzo sto cercando lavoro come baby Sitter io sono disponibile anche da domani

Il primo anno di alternanza scuola-lavoro ho acquisito le conoscenze per elaborare fiabe, favole e fumetti. Il secondo anno di alternanza scuola-lavoro ho eseguito un tirocinio presso la scuola Primaria della mia città. Ho frequentato il liceo delle scienze umane. Adoro stare con i bambini e per me non esiste cosa più bella!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca