Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rio Saliceto (42010) !

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Tata Correggio
Tata Rubiera
Tata Guastalla
Maria Carmela, balia  Rio saliceto

Buon giorno Mamma e Papà, mi chiamo Mary, ho 33 anni e sono Italiana. Ho da sempre avuto la naturalezza nello stabilire un legame con i bambini grazie all’amore e la passione che nutro per loro sin da piccola. Ho infatti un’esperienza decennale come bambinaia, attività che svolgevo occasionalmente in famiglia e per gli amici. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli, riuscendo a stabilire con loro rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Sono in grado di prendermi cura dei bimbi, an...
Barbara, tata domicilio - 42010 Rio saliceto

Buongiorno, mi chiamo Barbara, ma per i piccini sono tata Babba! Sono una mamma di una bambina ops! ragazza di 12 anni che adoro. Da quando sono mamma è riaffiorato in me ancora di più l'adorazione per i bambini , li guardi e emanano gioia e tenerezza 😉 Cosa dire ho avuto altre esperienze oltre a mia figlia, ho tenuto bambini da 8 mesi a 10 anni. Per me non è solo un lavoro ma anche un piacere... Ho 52 anni sono una persona gentile , paziente e affidabile ma questo lo dovrete constatare...

Sono mamma di tre bimbi di 4 , 10 anni e 16 anni e da 14 anni sono anche una babysitter.. Ho seguito molte famiglie Spesso propongo di seguirli al mio domicilio e organizzo attività x far crescere i bimbi in compagnia..e con tanto divertimento.. non ho nessun problema a spostarmi .. Preparo anche pasti e sono automunita e non fumatrice Sono iscritta alle liste babysitter del comune di carpi in quanto in possesso dell'attestato rilasciato dopo il.corso..
Sharon, assistente familiare Rio saliceto

Ciao mi chiamo Sharon e ho 22 anni! Sono una giovane studentessa diplomata nel settore alberghiero. Mi piacciono molto i bambini e sono in grado di badare a loro! Ho accudito mia nipote fin da neonata e miei due cuginetti. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Sono una ragazza che bada molto alla puntualità e alla serietà. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale. Cordiali saluti.
Cecilia, assistente familiare Rio saliceto

Salve a tutti! Sono una mamma di 57 anni, mi piace molto stare con i bambini ed educarli, ma ormai le mie 3 figlie sono cresciute, così ora mi occupo di mio nipote di 2 anni. Lavoro come baby sitter automunita da più di 4 anni e fino ad ora ho lavorato per tre famiglie, occupandomi di 4 bambini, anche coppie di fratelli, posso aiutare i bambini anche con i compiti. Sono una signora amorevole, disponibile e flessibile con gli orari.
Alessandra, balia  Rio saliceto

Mi chiamo Alessandra , ho 22 anni e in passato ho lavorato come volontaria al doposcuola aiutando i bambini delle elementari a fare i compiti e successivamente a giocare con loro. Inoltre, ho esperienza anche con quelli più piccoli. Sono disponibile a lavorare part-time e full time da lunedì a venerdì.
Lucia, balia domicilio Rio saliceto

Ciao, sono Lucia una ragazza vivace e solare. Mi piace stare con i bambini perché vedono il mondo in modo tutto loro diverso da noi adulti. Mi piace molto giocare con loro come facevo io quando ero piccola (soprattutto attività creative). Sono aperta a bambini di tutte le età, anche i ragazzi che frequentano le medie per qualche aiuto con i compiti. Laureanda
Helen, balia  Rio saliceto

Sono Helen, una ragazza di 20 anni diplomata. Mi definisco una ragazza che ama stare con i bambini, educata, responsabile e sopratutto affettuosa. Ho già avuto varie esperienze come babysitter, attività che svolgevo occasionalmente mentre frequentavo la scuola superiore. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la gior...
Alexandra, tata domicilio Rio saliceto

Salve, sono una ragazza di 21 anni che ama i bambini. Ho esperienza come babysitter in famiglia e presso conoscenti , ma ho molti anni di esperienza come educatrice presso campo estivo. Mi piace molto giocare con i bambini e cercare di farli divertire. Sono automunita. Conosco molti giochi da fare all’aperto che attività al chiuso. Non sono un’ottima cuoca, non conosco moltissime ricette se non le principali. Sono disposta a fare anche pulizie che riguardano il bambino come pulire la ...
Loredana, tata domicilio - 42010 Rio saliceto

Salve, sono una mamma di 41 anni con 2 bambine di 11 e 7 anni. Cerco lavoro come babysitter, possibilmente al mattino!
Mariella, balia domicilio - 42010 Rio saliceto

Ciao, Mi chiamo Mariella ed ho 44 anni. Ho due figli oramai grandi. Ho lavorato per 6 anni come babysitting a tre gemelli, quindi ho molta esperienza. Sono una donna responsabile e solare. Mi piace giocare fuori con i bimbi o fare attività, come colorare o leggere con loro.
Natascia, tata - 42010 Rio saliceto

Mi chiamo Natascia e sono una ragazza di 22 anni. Adoro stare in compagnia dei bambini, giocare e fare attività insieme a loro.
Ianna, tata - 42010 Rio saliceto

Salve, il mio nome è lanna, sono una donna solare, seria, affidabile, attenta, pulita con tanta pazienza e esperienza , mamma di due figlie che sono già grandi. Sono disponibile nel portare i bambini alle attività sportive, scuola a fare una passeggiata al parco e c.c. sono automunita. Adoro i bambini , leggere le favole, giocare e proporre i lavoretti sempre nuovi mi piacerebbe interagire con loro . Per maggiore informazione o possibile domande non esitate contattarmi! Vi saluto tata Ianna!
Taylor, babysitting Rio saliceto

Sono una ragazza premurosa e attenta, con tante esperienze con i bimbi. Riesco a instaurare subito un buon rapporto con loro di fiducia e gioco. Posso prendermi cura al 100 % di loro dai compiti ai pasti e tutte le esigenze. So parlare quattro lingue che potrei insegnare. Sono una sportiva, mi piace cucinare e prendermi cura della casa.
Sara, babysitting domicilio - 42010 Rio saliceto

Sono una ragazza giovane e solare. Ho passato diversi anni della mia vita sempre a stretto contatto con i bambini dei miei famigliari. Amo stare a contatto con i bambini e mi diverto a giocare e interagire con loro creando diverse attività di svago. Sono certamente in grado di aiutare anche nei compiti.
Elisabetta, babysitting domicilio Rio saliceto

mi chiamo Elisabetta ho già fatto la baby sitter vanno bene sia i neonati che i bimbi grandi sono una tata giocherellona e solare faccio tutti i giochi che piacciono a loro
Erica, tata domicilio Rio saliceto

Ciao! Sono Erica, ho lavorato con i bambini durante il mio percorso di studi e post laurea. Sono laureata in scienze dell’educazione, per questo sto cercando un lavoro a tempo pieno come baby sitter, in attesa che escano concorsi per diventare insegnante di nido.
Luca, tata domicilio Rio saliceto

Bonjour, je m'appelle Luca, j'adore les sport en plein aire comme la slackline, grimper, yoga et la nature en général. J'adore aussi la musique, en fait quand je veux me relaxer je joue en peu le piano. Quand je fait du babysitting je utilise souvent la musique parce que je croix qu'elle a une très forte influence sur notre humeur et peut aider à jouir de la vie en general.
Ellison, babysitting Rio saliceto

Salve mi chiamo Ellison sono una ragazza molto simpatica sono minorenne però ci so fare con i bambini tenevo sempre mio fratello quando i miei andavano a lavorare e ho molta pazienza con i bambini so cucinare so fargli fare i compiti posso farli giocare ci so fare insomma.
Martina, assistente familiare Rio saliceto

Mi chiamo Martina, ho 30 anni e sono un'educatrice di nido d'infanzia. Ho iniziato la mia esperienza come baby sitter nel 2008 quando ancora studiavo e ho proseguito fino ad ora alternando con il mio lavoro. Ho lavorato con bambini dai 2 mesi ai 5 anni. Sono disponibile a spostamenti in auto.
Alessia, babysitting domicilio Rio saliceto

Ho 4 fratellini più piccoli e sono abituata a gestirli la più grande ha 9 anni

Mi chiamo Jennifer. Ho 30 anni e sono laureata in scienze dell’educazione. Abito a rio saliceto e sono automunita. Sono mamma di un bambino di tre anni che fino a 18 mesi è stato a casa con me e ora frequenta il nido. Ho lavorato per due anni nelle scuole. Ho esperienza con i bimbi della scuola elementare e anche con i bambini della scuola materna. Quando lavoravo nelle scuole elementari aiutavo i bambini nella didattica; mentre quando ho lavorato con i bambini della scuola materna svolgevo...

Mi chiamo Elettra, ho 29 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Ho lavorato per 3 anni nel campo dell'infanzia, principalmente con bambini da 0 a 3 anni e prestando sostegno a bambini da 3 a 6 anni.

Sono una ragazza giovane di 18 anni, ho avuto molte esperienze con bambini di varie età e inoltre ho fatto volontariato presso diversi centri con bambini in difficoltà.

Sono una Mamma e amo badare hai bambini

Salve sono Giulia ho 21 anni e abito a Rio Saliceto, attualmente frequento il corso di laurea in servizio sociale. Ho già esperienza, sono automunita e disponibile da subito.

Salve, Sono Carp e sono una neolaureata in Scienze Giuridiche. Mi piacerebbe essere l’aiuto che cercate per accudire al meglio il vostro piccolo quando voi non ci siete: sono una persona giocherellona, solare e tanto affezionata ai bambini e al loro meraviglioso mondo. Ho già avuto una precedente esperienza in questo campo in quanto badavo saltuariamente a cuginetti dell’età compresa tra i 2 anni ed i 5, ma ho avuto modo di relazionarmi anche con bimbi più grandi in occasione del ruol...

Salve mi chiamo Federica ho 25 anni, e sono disponibile per prendermi cura dei vostri bimbi, sono seria affidabile e disponibile anche per pulizie domestiche.

Salve, mi chiamo Mariagrazia , ho 21 anni. Sono una persona paziente nella relazione con i bambini piccoli e riesco a creare rapporti di fiducia. Sono molto puntuale negli orari e sono capace di organizzare con precisione le giornate. Ho prestato servizio nella mia famiglia, con bambini da 0 a 10 anni. Sono disponibile nell'aiutare i bambini nel fare i compiti, a cucinare per loro, e dare aiuto in casa alla famiglia.

Salve . Ho 51 anni un figlio gia grande indipendente, cerco lavoro per essere indipendente da mio figlio. Credo di avere la giusta esperienza in quanto sono genitore. Non ho problemi di orari, ne di giorni particolari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca