Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rignano Flaminio (00068) !

Roma, le città principali

Tata Lido Di Ostia Ponente
Tata Lido Di Ostia Levante
Tata Guidonia Montecelio
Cristina, balia domicilio Rignano flaminio

Donna moldava 32 anni, patentata con automobile disponibile cerco lavoro in zona di Rignano Flaminio come baby siter con esperienza di mamma da 13 ani. disponibile pure per pulizie, uffici case, stiro, cucinare aiuto con la spesa.pagamento utenze.... (con referenze e documenti in regola)
Silvia, balia domicilio - 00068 Rignano flaminio

Buonasera a tutti..mi presento..sono Silvia , una tata simpatica, dolce e paziente in grado di farvi ridere, giocare, fare i compiti ed accompagnarvi nelle vostre passeggiate, feste di compleanno o attività sportive, ; prepararvi cibi gustosi e sani e dialogare sia in inglese che in francese. Aspetto una vostra chiamata!!! A presto!
Matilda, tata Rignano flaminio

sono una semplice ragazza a cui piacciono i bambini e a cui piace il lavoro di babysitter. Amo stare in compagnia dei bimbi piccoli e un'po più grande. sono una babysitter affidabile capace. sono in grado di cucinare per i bambini e di fargli svolgere i compiti scolastici. Inoltre con il mio attestato all'animazione sono in grado di far giocare i bambini nel modo più creativo possibile. Ho una buona padronanza delle lingue comprese lo spagnolo e l'inglese, inoltre amo le materie come l'italia...
Fabiola, balia  Rignano flaminio

Salve mi chiamo fabiola ho 46 anni adoro i bambini ma ho solo l'esperienza fatta con i miei figli che ora sono grandi.....spero di essere utile per qualcuno.....a presto ciao ciao❤
Valeria, babysitting domicilio - 00068 Rignano flaminio

Sono una ragazza di 25 anni, diploma scientifico, vivo a Roma nord Ho lavorato presso un circolo ippico con bambini dai 3 anni in su come istruttore di equitazione. Ho Esperienza anche con bimbi disabili. Sono amante dei bambini, mi piace passare del tempo con loro, farli giocare e divertire. Ho accudito in precedenza bambini nel doposcuola anche come aiuto compiti. Sono disponibile dal lunedì al venerdì tutto il giorno. Se sei interessato non esitare a contattarmi!!!!
Francesca, tata Rignano flaminio

Buongiorno, mi chiamo Francesca sono di Roma ho 42anni, sono mamma ho esperienza. Amo i bambini, mi piace giocare, far divertire i bambini la loro gioia mi rende felice, sono seria, solare, dinamica, affidabile e No perditempo. Disponibile da subito
Rosanna, tata domicilio - 00068 Rignano flaminio

Mi chiamo Rosanna, ho due figli, di cui una bambina di 3 anni. Sono una persona molto giovanile e allegra e da sempre ho avuto a che fare con i bambini. Essendo madre sono una persona responsabile che sa stare appresso anche ai più piccini, ma allo stesso tempo molto giocosa.
Cinzia, tata domicilio - 00068 Rignano flaminio

Sono Cinzia una mamma di 44 anni, amo i bambini ne ho cresciuti due con amore trasmettondo loro dei sani principi e mi piace farlo anche con i bambini che accudiro'.Sono piena di iniziave con i bimbi poca tv e tanti giochi lettura creatività come pittura manipolazione e giochi inventati sempre tenendo presente le richieste del bimbo.Sono una persona sensibile, dolce e aperta ad ogni tipo di situazione so cucinare benisssimo svolgere mansioni in casa se occorre so anche cucire, insomma la cla...

Ciao mi chiamo Ilaria, ho 28 anni e sono laureata in lingue, ho l'abilitazione per insegnare italiano l2 e i 24 cfu per l'insegnamento. Sono una persona tranquilla, puntuale e paziente.

Sono una persona dolce, paziente, allegra, molto creativa, responsabile, seria e puntuale. Ho cresciuto mio figlio da sola e conosco ogni tipo di difficoltà. Amo giocare e intrattenere i bambini di qualsiasi età. Disponibile anche per ore serali, e festivi. Avendo lavorato nel teatro e in televisione come costumista per diversi anni, riesco ad inventarmi personaggi di fiaba se i bimbi sono grandicelli. Cerco lavoro come baby sitter . Amo anche i bimbi molto piccoli.... Spero di essere contatt...

Ciao sono Federica, ho 19 anni. Sono molto creativa e socievole. Ho 3 fratelli (2 femmine e un maschio) di 13 anni, 4 anni e 11 mesi. Posso gestire più di un bambino per volta e nel frattempo anche gestire alcune faccende domestiche. Posso anche occuparmi del pranzo/cena e dell'aiuto con i compiti scolastici. So come relazionarmi con i bambini anche nei momenti più "difficili". Sono una persona molto creativa in grado di gestire bene le varie situazioni, con la massima tranquillità e serietà .
Natalia, giovane ragazza alla pari Rignano flaminio

Ciao! Sono una ragazza di 21anni, piena di iniziativa e voglia di aiutare e ovviamente di giocare! Amo i bambini, dai più piccoli ai più grandi, in ogni parte del loro mondo.
Vivien, tata domicilio Rignano flaminio

Ciao, sono , Vivy, sono di origine Romena ma vivo da più di 20 anni in Italia. Svolgo tutti i tipi di lavori casalinghi, dal cucinare allo striate alle pulizia all' accudire i bambini da neonati fino ad età adolescenziale. Ho svolto vari tipi di lavori e mi adatto facilmente ogni situazione nuova. Flessibilità oraria, disponibilità immediata per qualsiasi tipo di lavoro

Mi piaciono tanto i bambini e colaborare con loro, impararlo delle cose.

Sono Mariana, 47anni, rumena ho lavorato come badante, pulizzia per albergo, tata, colf e babysiter, ho esperienza con bambini, lo so a cucinare, stirare, pulire. Con piacere giocco con bambini tutti tipi di giocchi adate a loro eta, mi adato subito, ho acompagniato bambini a scuola, a parco.

Ciao mi chiamo Carla, ho 22anni e sono diplomata in amministrazione finanza e marketing. Sono disponibile dal lunedì al venerdì a qualsiasi orario. Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione :)

Salve mi chiamo Aurora e sto cercando lavoro come baby-sitter zona Roma nord.Sono automunita e non fumatrice disponibile da subito.Ho avuto esperienze con bambini al di sopra di 3/4 anni dovevo occuparmi di loro e soprattutto giocarci in assenza dei loro genitori! Ho un livello d'inglese B1 se fosse utile potrei aiutare anche in questo.

Ho 51 anni ho 3 figlie grande e 2 nipote da 10 e 8 anni mi sono occupati di loro e faccio di tutto mi piacerebbe a lavora cn i bambini sono madre lingua inglese

Ciao io sono Lilian sono della Tanzania e vivo a Roma a comune di Rignano Flaminio.Ho 46 anni e sono mamma di due bimbe

Sono una ragazza di 18 anni, amo i bambini ho fatto molta esperienza con mia sorella e i miei cuginetti, mi piace aiutarli e farli divertire preferibilmente e se possibile a l'aria aperta , posso aiutare con le faccende di casa, come cucinare, pulire , aiutare con i compiti e se presente un o più animali in casa occuparmi anche di loro non sarà un problema

sonno giulia ho 31 anni rumena mamma di una bimba di 4 anni.sto cerca un lavoro ad ore o lung orario con bambini di qualsiasi eta.sono paziente e mi piaciono tanto i bimbi.

Sonno Diana , ho 25 anni , perssona dinamica , seria , amo gli bambini

Ciao, mi chiamo Daniela sono una ragazza di 20 anni , vivo da poco in Svizzera e cerco lavoro come babysitter ! Amo i bambini , sono paziente e ho avuto diverse esperienze . Mi sono occupata di bambini dai tre mesi ai dieci anni, compresi i miei fratelli. Non parlo ancora il tedesco, ma sono una ragazza che impara velocemente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca