Buongiorno, Mi chiamo Elena e so quanto sia importante per un genitore trovare la persona giusta a cui affidare i propri figli, anche solo per poche ore. Sono una persona responsabile, solare e molto paziente. Mi piace davvero stare con i bambini: per me non si tratta solo di 'guardarli', ma di trascorrere con loro del tempo di qualità, facendoli sentire sicuri, ascoltati e a loro agio. So che la priorità assoluta è la tranquillità della famiglia. Per questo vi garantisco: massima puntualit...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Salve mi chiamo Rossana ho 24 anni, sono una ragazza molto solare e che ama i bambini, ho esperienza nello stare con bambini perché ho badato ai miei fratelli, cugini e nipotini
Sono una ragazza di 23 anni . Aiuto a fare i compiti anche altre cose, Posso passare tempo con bambini, giocare con loro

Salve, mi chiamo Maya , ho 21 anni. Mi piacerebbe fare la babysitter perché mi piacciono molto i bambini e mi fa piacere passare del tempo e relazionarmi con loro. Sono una persona solare e creativa, mi piace fare diverse attività con i bambini quali ad esempio: letture, vari giochi e poi i compiti e se ci sono altre necessità.
Ciao sono una persona solare e affidabile. Ho cresciuto 3 figli che sono oramai grandi e sono disposta a prendermi cura dei vostri bimbi
Sono una ragazza di 49 anni. Ho fatto diverse esperienze con bambini piccoli...età da 1 anno a 5 anni. E' un lavoro che mi piace e dà soddisfazioni nel vederli crescere.