Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Refrontolo (31020) !

Treviso, le città principali

Tata Treviso
Tata Conegliano
Tata Montebelluna
Hannah, assistente familiare Refrontolo

Salve! Sono Hannah, Ho 30 anni e vengo dall'inghilterra. Sono in italia per 6/7 anni. Ho iniziato lavorare con bambini in casa con I miei nipotini, poi Ho fatto un stage a scuola primaria in Inghilterra. Sono andato a universita in Inghilterra anche stati uniti. Ho vissuto in New York per due anni come attrice e facevo babysitting anche. Quando sono ritornato in Inghilterra Ho studiato come insegnante per bambini autistici e ho lavorato nel una scuola specilizzato. Poi Ho deciso come un...
Giulia, babysitting - 31020 Refrontolo

Offro servizio di babysitting part-time e full-time. Ho già avuto esperienze con i bambini, a livello familiare in primis e tramite il volontariato durante le ricorrenze per lavori manuali e l'organizzazione di un laboratorio teatrale con bambini disabili.

Sono una ragazza di 25 anni, laureanda in scienze dell'educazione. Amo molto i bambini, ho avuto diverse esperienze di babysitting con famiglie di amici, esperienza in asilo nido, doposcuola e diversi anni come animatrice nei Grest. Ho un carattere solare e paziente, adoro stare all'aria aperta e passeggiare.

Buongiorno, ho 38 anni sono una mamma e ho avuto esperienza pluriennale con bambini di diverse età. So giocare con loro ma far rispettare le regole che la famiglia desidera. So cucinare, sono attenta alle esigenze dei bambini e della famiglia. Sono automunita. Mi piace lavorare a contatto con i bambini che io considero piccoli adulti in miniatura, spesso possono insegnare molte cose anche ai grandi. Sono affidabile e flessibile.

Ciao a tutti! Mi chiamo Chiara e abito a Refrontolo (TV). Ho esperienza con i bambini in quanto ho svolto uno stage alla scuola materna per 5 settimane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca