Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Rancio Valcuvia (21030) !

Varese, le città principali

Tata Busto Arsizio
Tata Varese
Tata Gallarate
Serena, balia  - 21030 Rancio valcuvia

Buongiorno, sono Serena, ho 18 anni e mi piacciono gli animali e i bambini, ho fatto l'animatrice a bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni e ho visto la mia cuginetta (di 9 anni) crescere. Posso aiutare nelle faccende domestiche e nei compiti scolastici. Mi piacerebbe essere considerata come una sorella maggiore invece di una possibile babysitter 😊. Hello, my name is Serena, I'm 18 years old, I love pets and children, I took care of a bunch of kids (6-13) in a summer camp and I watched my...
Dalila, tata - 21030 Rancio valcuvia

Sono Dalila ho 26 anni.Ho lavorato in un villaggio turistico 4 anni con un bambino cucinavo per lui stavo tutto il giorno perché i genitori non c’erano perché lavoravano. Ho lavorato anche con un bambino di 5 mesi per 2 anni sempre tutto il giorno. Sono molto disponibile a passare del tempo con i bambini a farli giocare. Sono munita sia di patente che di macchina. Sono una persona solare, che ama l’approccio con le persone e che ha sempre voglia di imparare e di migliorarsi sia nell’ambito p...

Buongiorno, mi chiamo Chiara, sono un'ostetrica e, per motivi di studio, ho attualmente smesso il mio lavoro. Ho comunque , nonostante lo studio, molto tempo libero e sono molto flessibile con gli orari. Cerco lavoro come baby sitter, full o part-time.Grazie alla mia professione ho molta esperienza nella gestione di neonati e bambini piccoli fino a 3-4 anni. Sono affidabile e responsabile, aperta e rispettosa. Oltre alla mia laurea in ostetricia , ho un attestato di Paediatric-BLSD (r...
Sabrina, balia  - 21030 Rancio valcuvia

Buongiorno cari genitori! Sono Sabrina, sono nata a Milano nel lontano 1968, non vi spaventate se eravate alla ricerca di una giovane donna per i vostri bambini. Sono stata però una giovane mamma di due bambini di cui mi sono occupata a tempo pieno non avendo aiuto di parenti, forse questo mi ha reso un po' severa per quanto riguarda il rispetto delle regole e l'educazione. Naturalmente con due figli ho partecipato a campi estivi e attività sportive occupandomi di altri bambini, anche in qu...
Constanza, tata domicilio - 21030 Rancio valcuvia

Mi chiamo Constanza, ho 27 anni e vengo dall’Argentina. Attualmente vivo a Rancio Valcuvia, Lombardía, Italia. Mi considero una persona impegnata e organizzata, desiderosa di imparare e lavorare.
Paola, tata domicilio - 21030 Rancio valcuvia

Buongiorno, mi chiamo Paola, ho 26 anni e sono Argentina. Abito a Rancio Valcuvia (VA) e sto cercando lavoro come baby sitter a tempo pieno o part - time. Ho esperienza come baby sitter per prendermi cura di mio fratello e nipoti. Sono calma, mi piace giocare con i bambini, fare da mangiare, posso aiutare con i compiti e fare le pulizie di casa. Ringrazio anticipatamente e resto a la Vostra disposizione pero ogni ulteriore informazione. Cordiali saluti.
Romina, babysitting Rancio valcuvia

Ciao, sono Romina, ho 27 anni e ho più di 5 anni di esperienza nell'educazione e nella relazione con i bambini piccoli, ho lavorato con diverse età dei bambini e con famiglie diverse. Ho una formazione professionale e conoscenze accademiche sulla pedagogia e l'educazione dei bambini quindi sono addestrata per la cura, l'integrità e la ricreazione secondo ogni età, con la creazione di giochi e attività secondo ciascuno.
Katiuscia, balia domicilio - 21030 Rancio valcuvia

Sono una mamma che ama i suoi bambini, ne ho uno di 3 anni e una di 2. Li sto crescendo secondo la filosofia secondo cui è giusto che i bambini giochino ma devono seguire poi delle regole ben precise. Due valori fondamentali sonoil mio cardine: il rispetto per se stessi e per gli altri e la condivisione. I bambini di oggi sono gli uomini e le donne di domani.

Ciao, sono Gisel Sono Argentina attualmente vivo in Italia, sono un insegnante di educazione fisica. Ho lavorato in diversi luoghi legati ai bambini come scuole, colonie, animazioni di compleanno, asili, club sportivi.

Donna italiana 34enne mamma di 2 bambini di 2 e 3 anni cerca lavoro come babysitter per un impiego full o part time. Automunita, disponibilità live in e out.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca