Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Quarto Inferiore (40057) !

Bologna, le città principali

Tata Bologna
Tata Imola
Tata Casalecchio Di Reno
Simona, babysitting domicilio Quarto inferiore

Salve a tutti/e, sono una ragazza italiana di 28 anni, in cerca di occupazione e disponibile alle vostre esigenze. Ho la qualifica come Operatore gestione aziendale, esperienza familiare con bambini da 1 ai 6 anni ed ho un bimbo di 6 anni e una bimba di 1 anno e mezzo. Sono socievole, solare, responsabile e sempre pronta ad apprendere nuove mansioni richieste, con tanta inventiva di attività adatta ai piccoli. Attendo vostri contatti!! A presto Simona
Yara, babysitting Quarto inferiore

Mi chiamo Yara, ho 20 anni. Sono una ragazza molto paziente che ama i bambini e ho fatto uno stage estivo presso un asilo nido vicino casa. Grazie per l'attenzione.
Barbara, babysitting Quarto inferiore

Salve, sono Barbara sono laureata in Scienze della formazione, corso di laurea in Educatore di nido e comunità infantili all'Università di Bologna e ho la specialistica in Pedagogia. Ho esperienza con bambini in quanto ho lavorato come Educatrice in nidi, scuole materne del comune di Bologna e come Insegnante supplente in diverse scuole della provincia.
Claudia, balia  Quarto inferiore

esperienza pregressa come babysitter con un bambino di 3 anni per alcuni mesi. accompagnatrice dei bambini con il servizio scuolabus del comune di occhiobello, ma principalmente le mie esperienze derivano dall'essere la madre di tre figli rispettivamente di 16-14anni ed un bimbo di 18 mesi. attenta e premurosa e di madrelingua spagnola.

SONO UNA RAGAZZA UCRAINA DI 34 ANNI GIÀ MAMMA DI DUE BAMBINI DI 9 e 16 ANNI SPOSATA CON UN CITTADINO ITALIANO DA 3 MESI. HO ESPERIENZA NEL SETTORE IN QUANTO MAMMA, E NELLE FACCENDE DOMESTICHE DI PULIZIE E PREPARAZIONE DEI PASTI. TUTTAVIA HO ANCORA QUALCHE PROBLEMA NELLA LINGUA ITALIANA.PARLO SUFFICIENTE L ITALIANO, HO APPENA COMINCIATO UN CORSO DI FORMAZIONE DI BASE PER IMPARARE BENE LA LINGUA ITALIANA. SONO IN REGOLA CON I DOCUMENTI..SONO IN ATTESA SOLAMENTE DELLA CARTA DI IDENTITÀ E DEL...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca