Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Quarata (52100) !

Arezzo, le città principali

Tata Arezzo
Tata Montevarchi
Tata San Giovanni Valdarno
Diana, tata domicilio Quarata

salve mi chiamo diana e o molta esperienza o sette nipoti e o lavorato per varie famiglie che dovevo guardare i bambini o una ragazza che sua figlia e molto legata a me e infatti mi chiama zia posso dire che lo aiutata da quando e nata , e per di più aiutavo a pulire casa e a far da mangiare o 30 e da quando ne avevo 18 anni cerco di guardare i bambini spero che mi diate una occasione .
Lara, babysitting Quarata

Mi chiamo Lara, ho 22 anni e attualmente frequento il primo anno di Economia e Commercio a Firenze. Ho maturato la mia prima esperienza l’anno passato con due bimbi di 3 e 7 anni. Sono una persona molto solare, empatica e paziente. Cerco di occupare il loro tempo in maniera divertente e stimolante; cercando e creando sempre nuove attività che possano tenerli attivi. Trovo di fondamentale importanza la propensione all’ascolto e al dialogo. Sono disponibile per spostamenti in auto, ripetizion...
Jessica, balia  - 52100 Quarata

Salve care famiglie, sono una ragazza di 22 anni e vivo a Milano da poco più di due anni. Le mie esperienze ora come ora sono solamente in famiglia, mi sono uccupata, spesso e volentieri, di fratelli e cugini ma anche di bimbi di amici. Adoro i bambini e mi ritengo capace di intrattenerli divertendomi con loro. Sono molto affidabile, educata e disponibile. Per qualsiasi informazione in piú o richiesta potete contattarmi in qualsiasi momento.
Noemi, tata domicilio Quarata

Mi chiamo Noemi e sono una ragazza che ama stare con i bambini. Ho fatto da baby Sitter a molti bambini e ho fatto anche da animatore per i compleanni. Se volte contattarmi Noemi .

Salve piacere sono Francesca una ragazza paziente e solare , ho 22 anni , sono auto munita, abito ad Arezzo, mi piace molto stare a contatto con i bambini e passare del tempo con loro , amo il pulito e tenere ordinato , mi piace molto cucinare ma soprattuto amo fare i dolci. Ho una grande esperienza con i bambini venendo da una famiglia molto numerosa e sono abituata a stare con i bimbi.
Giorgia, assistente familiare Quarata

Buongiorno, vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae in quanto interessata a collaborare con Voi. Mi considero una persona motivata, precisa, flessibile e dinamica.
Mirco, assistente familiare - 52100 Quarata

Mi chiamo Mirco ho 19 anni, mi piace stare a contatto con i bambini e cerco lavoro. Sono in grado di far divertire i bambini, aiutarli con lo studio e preparargli qualcosa da mangiare. Non ho avuto esperienze di babysitting ma credo di poter iniziare bene, darò tutto me stesso.

Salve soni una ragazza solare vivace ma sopratutto responsabile. mi piace lavorare con i bambini, mi sono laureata in Science dell'educazione e della formazione.

Sono una mama pure io di una bambina di 17 ani ce lo pazienza con i bambini sono una dona seria e coreta mi piace jocare con i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca